News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero: mostrate le nuove QG del Fiocco Rosso

Nicola Gargiulo 05/03/2022

article-post

Dragon Ball Super: Super Hero non ha ancora un vero e proprio villain principale ufficiale, ma abbiamo conferme riguardante la presenza del Red Ribbon, il famigerato Fiocco Rosso, l’organizzazione che darà filo da torcere ai nostri protagonisti. Non sembra ma questo avvenimento è davvero rilevante e Toriyama e la Toei Animation hanno deciso di offrire al pubblico un QG totalmente inedito.

Qualche settimana fa era apparsa una foto rappresentante un nuovo quartier generale del Fiocco Rosso (foto in calce), composto da una serie di edifici misteriosi. L’alone enigmatico è perennemente presente nel materiale promozionale e nel nuovo trailer i fan sono venuti a conoscenza dell’esistenza di una creatura misteriosa al quale l’organizzazione criminale sta segretamente lavorando.

L’hype si taglia col coltello e mentre attendiamo una rivelazioni che confermi la sua identità (Cell oppure Androide 21), la Toei ha rilasciato una nuova immagine che mostra qualcosa di diverso al riguardo del QG del Fiocco Rosso. La foto è sicuramente stimolante, ma i dettagli ancora una volta non sono esplicati ne narrati in maniera dettagliata.

Come sempre non ci resta che aspettare nuovi trailer riguardanti Dragon Ball Super: Super Hero, intanto potete spulciare i nostri articoli e soffermarvi sulla foto in calce:

La sceneggiatura del film è scritta da Akira Toriyama e i suoi colleghi portano nuovamente Gohan al centro della scena, una scena che spesso e volentieri gli è mancata, specie se consideriamo la serie canonica di Dragon Ball. Dragon Ball Super: Super Hero sarà un film che approfondirà la storia del figlio di Goku, un uomo dal sangue mezzo Sayan. Nella clip notiamo anche il ritorno del Red Ribbon, lo storico nemico della serie che questa volta è tornato più forte del solito.

Le atmosfere conducono allo storico ed epico scontro con Cell, questa volta (se confermato il rumour) avente un Gohan adulto al fianco del suo mentore e amico Piccolo.

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Sayan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono supereroi, facendo quasi il verso a Great Saiyaman in persona. Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano; i fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]