NEWS

Dragon Ball Super : Super Hero: il ritorno della fusione!

Marco Strignano 21/02/2022

article-post

Dragon Ball Super: Super Hero è a pochi mesi dal suo debutto e ciò significa che il film è pronto per dare il via alle cose.

Con l’esercito del nastro rosso pronto ad attaccare, i nostri eroi trascorreranno gran parte di questo film dimostrando quanto bene possono proteggere la Terra.

Gohan e Piccolo guideranno la carica, ma sappiamo che ci saranno anche Goten e Trunks. E grazie a un nuovo poster, sembra che anche Gotenks potrebbe unirsi alla festa!

Dopotutto, l’ultimo poster del nuovo film del franchise fa un cenno alla tecnica. La visuale riprende Goku, Pan e persino C-18, prima di spostare l’attenzione su due Goten e Trunks.

I due Saiyan assumono una posa nostalgica che farà tornare i fan indietro nel tempo:

La posa dovrebbe essere familiare poiché Goten e Trunks sono piegati come se stessero eseguendo una Fusion Dance.

Goten è a sinistra con due dita tese e Trunks è lo stesso a destra. Tuttavia, le loro dita non sono perfettamente allineate, quindi i fan sanno cosa significa. Il loro tentativo di eseguire la Fusion Dance qui non funzionerà, quindi Gotenks non arriverà ancora.

I fan sperano che la coppia si unisca ad un certo punto in Dragon Ball Super: Super Hero. Ci sono pochi combattenti più forti di Gotenks nel franchise.

Dopotutto, Gotenks è stato mostrato al suo apice durante la Buu Saga, quindi deve sottoporsi a un controllo. Questo poster suggerisce che un tale ritorno è possibile, quindi spero che i migliori amici si stiano esercitando nella loro Fusion Dance in questi giorni.

Dragon Ball Super : Super Hero: il film

Si tratta del secondo lungometraggio dell’anime di Dragon Ball Super, in uscita il 22 aprile 2022. Animato in computer grafica, il lavoro prevede una stretta supervisione di Akira Toriyama nella storia e nei dialoghi, come per i lungometraggi precedenti. Secondo Akio Iyoku, questo è il miglior film per Toriyama stesso.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]