News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero: il cast parla di Bulma e Vegeta

Marco Strignano 04/06/2022

article-post

Ormai sarà solo questione di giorni prima dell’uscita di Dragon Ball Super: Super Hero inizialmente prevista solo in Giappone. Tutti gli appassionati possono cominciare a prepararsi anche in seguito a tutti gli aggiornamenti relativi alle reazioni su Dragon Ball Super: Super Hero in Giappone e a una data ufficiale in Italia. Come abbiamo infatti annunciato qualche settimana fa, potremmo guardare il film a partire da agosto 2022.

Dragon Ball non si può di certo ricordare per delle storie d’amore, tuttavia anche l’amore è sbocciato tra i suoi personaggi. Le prime coppie storiche del franchise sono Goku e Chichi. I due si sono innamorati per primi e, nel corso degli anni, i fan hanno visto Vegeta incontrare la sua anima gemella.

Bulma era la scintilla di cui il Saiyan aveva bisogno nella sua vita. Infatti si può dire che dopo la relazione con sua moglie, il principe dei Saiyan sia decisamente cambiato.

Tornando al film, pare che il cast dell’anime sia rimasto sbalordito dal debutto della coppia.

Le star hanno parlato della situazione in una recente intervista prima di Dragon Ball Super: Super Hero, dove Masako Nozawa, doppiatrice storica di Goku, Gohan e Goten e Toshio Furukawa, doppiatore di Piccolo hanno ricordato alcuni dei momenti più memorabili del franchise.

L’attenzione ricade su Vegeta, e Nozawa confessa di essere rimasta sorpresa quando Vegeta e Bulma si erano incontrati.

Era rimasta così sorpresa che Nozawa ne aveva parlato con Hiromi Tsuru, purtroppo deceduta nel 2017, circa la relazione dei due personaggi. Nozawa dice di aver chiesto a Tsuru perché Bulma avrebbe mai avuto rapporti con il rivale di Goku.

Nemmeno Tsuru sapeva qualcosa infatti la storia d’amore non era una sua decisione, e quindi ad essere confuse erano entrambe.

Toru Furuya, il doppiatore di Yamcha, è arrivato al punto di chiedere ad Akira Toriyama stesso perché Bulma non ha sposato Yamcha. Ma tutto quel dramma ora è acqua passata.

Nel corso degli anni, Vegeta ha dimostrato quanto apprezzi sua moglie nonostante i suoi modi rudi, ma sembra che il cast di Dragon Ball non approvasse per niente la loro storia d’amore inizialmente.

Nel film in arrivo Vegeta pare sia impegnato con Goku ad allenarsi con Broly. Per questo non si capisce bene quale sarà il suo ruolo dato che i personaggi principali saranno Gohan e Piccolo.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]