News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero, diffuse le prime immagini del DVD, Blu-ray

Nicola Gargiulo 21/10/2022

article-post

Dragon Ball Super: Super Hero ha fatto il suo dovere anche in Italia, dopo aver conquistato tutto il mondo e oggi arriva anche la sua versione home video con dei contenuti da collezione molto interessanti.

Tra le versioni classiche spunta anche un bundle da collezione condiviso da Comic Book che ha pescato il Tweet del celebre profilo DbsHype. Da come potete vedere in calce l’illustrazione presente sulla copertina mette al centro le nuove forme di Gohan e Piccolo, ovvero i protagonisti indiscussi del film.

Oltre il disco contenente il film ci sarà anche una steelbox da collezione, delle cartoline, una stampa rettangolare, un art book, immancabile, e tanto altro. 

Dragon Ball Super: Super Hero, diffuse le prime immagini del DVD, Blu-ray

Il film ha anche donato “manforte” alla controparte videoludica!

Dragon Ball Xenoverse 2 sull’onda del film Dragon Ball Super: Super Hero aggiunge altri due personaggi al DLC di prossima uscita, che sono appunto Gamma 2 (intanto che Gamma 1 era già stato annunciato) e Gohan, sempre nella versione tratta dal nuovo lungometraggio.

Dragon Ball può contare titoli enormi nella sua onorata carriera videoludica e uno di questi è sicuramente il secondo capitolo di Xenoverse 2, titolo che ancora oggi (FONTE ANN) è in continuo aggiornamento. Ricalcando passo passo i nuovi personaggi delle varie saghe, oggi è il turno del nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero.

Tra i tanti personaggi inseriti nel film troviamo due nuovi Androidi costruiti dal nipote del Dr. Gero, ovvero Dr. Hedo. La coppia di fratelli entrano in scena con il nome Gamma 1 e Gamma 2, insieme a tante novità inserite all’interno del nuovo lungometraggio.

Durante i giorni scorsi è stata rilasciata anche una clip sul già citato Dragon Ball Xenoverse 2, in merito ai nuovi contenuti aggiuntivi del prossimo DLC in uscita nel periodo autunnale, stando alla fonte Gematsu.

Gamma 2 farà anch’ esso parte di una carrellata di personaggi ancora non annunciati, anche se a breve otterremo novità al riguardo su questo non ci piove.

Il precedente DLC (contenuto aggiuntivo) Conton City Vote Pack includeva Dyspo e Goku (Ultra Instinct -Sign-) da Dragon Ball Super e Vegeta (GT) da Dragon Ball GT.

Il DLC “Legendary Pack 2” includeva Jiren (Full Power), Gogeta (da Dragon Ball Super: Broly), Kale (Super Saiyan 2) e Caulifla (Super Saiyan 2). Il “Legendary Pack 1” contiene i personaggi DLC Pikkon e Toppo.

Fonte CBTwitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]