News Anime

Dragon Ball Super: Goku e Vegeta diventano fortissimi in questa particolare versione

Nicola Gargiulo 11/03/2022

article-post

In Dragon Ball Super, Toriyama e Toyotaro hanno deciso di introdurre nuovi poteri riguardanti la sfera del divino, per eliminare definitivamente la questione del Super Saiyan 4, introdotto nella saga di Dragon Ball GT.

Oggi tra le teorie più fantasiose, troviamo anche l’ipotesi di Vegeta come prossimo dio della distruzione dopo Beerus. La teoria è entrata prepotentemente nell’immaginario dei lettori, suscitando enorme interesse da parte dei fan, che sperano in una concreta realizzazione della cosa, anche se attualmente è una possibilità remota.

Su questa scia di possibilità gli artisti hanno iniziato a fantasticare e AtAt ha realizzato dei modellini verniciati per provare ad ottenere una sorta di figure originale con Goku e Vegeta nei panni di due dei della distruzione, vestiti con capi e pose molto regali. Una delle bozze migliori è sicuramente quella di Goku, che si presenta nella forma Ultra Ego con i capelli lunghi dal colore del potere dell’hakai.

Come sempre in calce, potete visionare le incredibili realizzazioni e iniziare a fantasticare e teorizzare le prossime saghe di Dragon Ball Super:

Dragon Ball Super, nella saga attuale, ha permesso di esplorare maggiormente il passato della razza Sayan, insieme al passato ed a l’approfondimento di uno dei personaggi maggiormente apprezzati dal pubblico.

Inoltre, come se non bastasse, i fan hanno avuto l’occasione di godersi una nuova forma dedicata a Vegeta, ovvero la potentissima Ultra Egoe non in bianco e nero, ma a colori.

Secondo Toyotaro l’Ultra Ego è di colore viola, e di conseguenza anche aura e capelli di Vegeta assumono il pantone in questione. La particolarità (o la citazione) della suddetta trasformazione, conduce alla perdita delle sopracciglia proprio come lo storico Super Sayan 3.

L’attuale saga del sopravvissuto di Dragon Ball Super ha preso una direzione davvero eclatante e dopo la trasformazione di Vegeta in Ultra Ego, Goku sta per affrontare una nuova minaccia, un pericoloso guerriero di nome Gas. La situazione è drammatica e le svolte inaspettate stanno per rivoltare anche il rapporto di Granolah con i due Saiyan, che al momento hanno situazioni altamente pericolose per le mani.

La minaccia degli Heeter, più nello specifico quella di Gas, si fa sempre più complessa, visto anche l’affaticamento di Goku e Vegeta dovuto al precedente scontro. La vittoria è quindi, altamente improbabile, ma Goku sta elaborando una strategia elementare, ma sicuramente efficace contro il potentissimo guerriero, che pecca per quanto riguarda il teletrasporto instantaneo.

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]