News Giappone

Dragon Ball: ecco un simpatico e originale cosplay low budget di Piccolo

Nicola Gargiulo 08/03/2022

article-post

Dragon Ball è sicuramente uno dei prodotti più longevi e conosciuti del Pianeta, e le citazioni, i prodotti e le produzioni anime e manga non assestano la loro corsa. Infatti dopo il nuovo trailer riguardante Dragon Ball Super: Super Hero, la nuova forma di Vegeta e alcune anticipazioni del capitolo 82 del manga, oggi ci troviamo di fronte ad una delle solite e originali trovate di lowcostcosplayth che questa volta ha citato uno dei personaggi più iconici di Dragon Ball: Piccolo.

Replicare in maniera così originale con della verdura un personaggio così complesso è davvero incredibile, ma come sempre l’impegno e la dedizione danno i loro frutti (e in questo caso anche le verdure):

https://www.instagram.com/p/CauO4c-LCJi/

Il manga di Dragon Ball Super è nel vivo dell’azione ormai, e la battaglia contro Granolah ha portato risultati davvero interessanti. Goku, dopo essere stato sostituito da Vegeta nella sua forma Ultra Ego, è tornato finalmente alla ribalta nel capitolo 81 permettendo a Monaito di concentrarsi sulle cure di Granolah. Il cereleano potrebbe tornare in gioco, ma intanto l’attenzione è tutta concentrata sul Saiyan.

Goku, come suo solito, ha sfruttato il teletrasporto insieme a l’orgoglio di Gas, per portare il nemico lontano da Cereal, il Pianeta dove fino ad ora si è svolta la battaglia. Non sappiamo ancora i due dove sono diretti ma lo sapremo nel corso del capitolo 82 che sarà disponibile tra due settimane, in inglese, sulla piattaforma MangaPlus.

Inoltre le notizie riguardo il brand si sprecano:

Dragon Ball Super: Super Hero ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale, insieme alla sinossi e un nuovo poster ufficiale. La clip mostrata recentemente mostra il lungometraggio di prossima uscita, più di preciso ad Aprile 2022 il Giappone avrà l’occasione di guardare il nuovo film del franchise di Dragon Ball.

Una volta condiviso un enorme mole di materiale promozionale, nonostante i tanti pareri sfaccettati e contrastanti, il pubblico ha apprezzato alla grande il nuovo trailer in questione, per la gioia di Toei Animation.

La sceneggiatura scritta da Akira Toriyama e i suoi colleghi portano nuovamente Gohan al centro della scena, una scena che spesso e volentieri gli è mancata, specie se consideriamo la serie canonica di Dragon Ball.

Dragon Ball Super: Super Hero sarà un film che approfondirà la storia del figlio di Goku, un uomo dal sangue mezzo Sayan. Nella clip notiamo anche il ritorno del Red Ribbon, lo storico nemico della serie che questa volta è tornato più forte del solito.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Demon Slayer: parliamo di questa prossima versione Live-Action?

    Demon Slayer, anche se il manga si è ormai concluso da un lasso considerevole di tempo, l’anime sta ancora facendo sbavare tantissimi fan, in attesa dei prossimi film e stagioni. Nel frattempo, mentre tutto il mondo attende con impazienza, in Giappone è cominciata una nuova produzione in live action che riporta in scena l’arco narrativo […]

  • preview

    Gundam Wing: il franchise festeggia 30 anni

    Il 2025 segna una ricorrenza importante per i fan dell’opera di Tomino. Gundam Wing, una delle serie più amate dagli appassionati di MSG, compie 30 anni e il franchise di certo non poteva farsi sfuggire questo traguardo. Bandai Namco Filmworks ha infatti annunciato un progetto commemorativo molto interessante che ha già acceso il cuore della […]

  • preview

    One Piece: Oda conferma una ship romantica tra due personaggi

    Anche se One Piece ha evitato il romanticismo da quando ha debuttato, questo non ha impedito ai fan di immaginare una ship, ossia una relazione romantica, tra i personaggi della serie. Da ship popolari come Frobin (Franky e Robin) a quelle di nicchia come ZoSan (Zoro e Sanji), i fan hanno immaginato molte coppie romantiche […]