News Anime

Dragon Ball: DMS Studio realizza una statua incredibile di Vegeta Ultra Ego

Marco Strignano 27/04/2022

article-post

Nella serie creata e disegnata dal maestro Akira Toriyama, Dragon Ball, molti personaggi hanno combattuto mostrando le loro abilità.

Oltre al protagonista, Goku c’è un personaggio che è tra i più amati e apprezzati. Parliamo di Vegeta, l’eterno rivale.

Il principe dei Saiyan è il più orgoglioso di tutti e nonostante le sue cattive e pericolose intenzioni all’inizio della sua prima apparizione, è diventato il più forte alleato del pianeta Terra.

In Dragon Ball Super diversi personaggi si sono evoluti diventando ancora più forti e raggiungendo nuove trasformazioni. Anche Vegeta chiaramente rientra tra questi.

Infatti la sua ultima forma più devastante è la trasformazione Ultra Ego, appresa durante l’allenamento con il Dio della Distruzione, Beerus.

L’Ultra Ego di Vegeta nascondi molteplici margini di miglioramento. Il noto principe, infatti, ha finalmente raggiunto il livello di Goku e, tramite i poteri di un dio della distruzione, aspira persino a superarlo.

Qui entra in gioco DMS Studio che ha dedicato una figure in scala originale.

La figure è disponibile in due varianti, in scala 1/4 e 1/6.

Il costo della prima è pari a 580 €, mentre la seconda corrisponde a 390 €.

Saranno tre i busti che tutti gli appassionati potranno allestire per dare vita alla statua:

  • Ultra Ego;
  • Super Saiyan Blue;
  •  SSJ Blue Evoluto.

Riportiamo anche che la spedizione è prevista tra le fine del 2022 e l’inizio del 2023.

Di seguito è possibile vedere di cosa si tratta, come riporta direttamente MajinStore sulla sua pagina Twitter:

Questa compagnia ha già lavorato ad altri meravigliosi lavori come la complessa statua che rappresentava le fasi di vita salienti di Eren Yager.

Al momento il manga di Dragon Ball Super è fermo all’articolo 83. Dovremo attendere ancora diverse settimane prima di leggere il capitolo 84, che dovrebbe riportare la narrazione al presente e mostrarci finalmente le reazioni di Goku ai ricordi del padre.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]