News Anime

Dragon Ball Daima: pubblicate nuove immagini promozionali

Nicola Gargiulo 20/05/2024

article-post

Dragon Ball Super deve ancora annunciare quando i fan dell’anime vedranno il ritorno della serie televisiva, ma fortunatamente, la Toei Animation riporterà indietro Son Goku e gli amici questo autunno. Dragon Ball Daima è una storia completamente originale creata con un importante contributo del creatore della serie Akira Toriyama, che ha aiutato a costruire questo nuovo racconto prima della sua tragica scomparsa quest’anno. Ora, la serie spin-off ha pubblicato un nuovo sguardo su Son Goku e Shenron per entusiasmare i fan in vista del rilascio dell’anime questo autunno.

Per coloro che desiderano un ripasso su cosa sarà Dragon Ball Daima, l’adattamento anime originale avrà luogo nel periodo successivo alla morte di Kid Buu ma prima dell’inizio di Dragon Ball Super. Ciò significa che i combattenti Z probabilmente non avranno accesso a trasformazioni come Ultra Istinto, Super Saiyan Blu e Super Saiyan God, per citarne alcune.

La grande sfida che Goku e compagni affronteranno è che sono stati trasformati in bambini, con Son che sembra fare squadra con i Kaioshin per scoprire perché è accaduto questo evento. Ancora non è stato rivelato se questo nuovo stato getterà un bastone tra i livelli di potenza dei combattenti Z.

Sebbene i cattivi responsabili della trasformazione dei combattenti Z in bambini debbano ancora rivelare le loro identità, è stato rivelato che le Sfere del Drago sono responsabili di questa trasformazione. Naturalmente, quando Daima è stato annunciato per la prima volta, molti fan dello shonen hanno immediatamente pensato a Dragon Ball GT. La serie al di fuori della continuità ha visto Goku trasformato in bambino grazie a una sinistra versione delle Sfere del Drago, introducendo anche alcune trasformazioni e personaggi particolari nella lore.

Dragon Ball Daima catturerà sicuramente l’attenzione di molti fan dell’anime non solo grazie al ritorno dei combattenti Z sul piccolo schermo, ma anche grazie a questo che è uno dei progetti finali a cui Akira Toriyama ha partecipato. Dopo la tragica scomparsa del mangaka, il manga di Dragon Ball Super è andato in pausa indefinita, lasciando molti a chiedersi cosa riserva il futuro per i combattenti Z sia nell’anime che nel manga.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]