News Anime

Dragon Ball Daima: primo sguardo a Goku Super Saiyan Mini

Marco Strignano 08/09/2024

article-post

Il tanto atteso debutto di Dragon Ball Daima è finalmente all’orizzonte. È passato un anno da quando tutti i fan da ogni parte del mondo hanno scoperto della nuova serie anime e Son Goku guiderà l’uscita dell’anime a ottobre. Tra poco più di un mese, Toei Animation porterà Dragon Ball sotto i riflettori e l’ultimo trailer dell’anime ci offre un primo sguardo a Super Saiyan Goku Mini.

Come si può vedere di seguito, questa settimana è stato pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball Daima e questo offre preziose informazioni che sono andate incontro ad inevitabili analisi più approfondite. Non solo si può scoprire l’aspetto del nuovo villain e del Regno dei Demoni, ma Goku Mini mostra il suo incredibile potere.

Dopotutto, conferma di potersi trasformare in Super Saiyan nonostante le sue ridotte dimensioni e come si può vedere il design sembra più bello che mai.

Sappiamo già che Goku Mini è la forma che il nostro eroe assumerà in Dragon Ball Daima e sembra che questa forma possa abbinarsi ad altre. Questo trailer mostra Goku Mini diventare Super Saiyan e Super Saiyan 2. Ora, i fan si chiedono se Super Saiyan 3 farà la sua apparizione in questa serie. E a seconda del suo posto nella linea temporale, Goku Mini potrebbe persino attingere all’Ultra Istinto. Di seguito è possibile vedere Goku Mini trasformato in Super Saiyan e anche mentre scaglia la sua Kamehameha.

Ovviamente, Dragon Ball Daima ha grandi aspettative da soddisfare e Toei Animation lancerà il primo episodio l’11 ottobre. Fuji TV inizierà la trasmissione di Dragon Ball Daima il mese prossimo e lo show avrà  uno spazio in seconda serata per soddisfare i fan più grandi e le linee guida di censura più flessibili.

Con una première estesa a portata di mano, Dragon Ball Daima sancirà il ritorno più atteso. L’ultima volta che Goku è comparso sul piccolo schermo, correva l’anno 2018, in Dragon Ball Super. Diama celebrerà non solo i 40 anni dal debutto del manga, ma anche l’incredibile carriera del compianto Akira Toriyama, che aveva anticipato la storia dell’anime con una sinossi ufficiale:

“A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici vengono trasformati in piccoli. Per sistemare le cose, partiranno per un nuovo mondo! È una grande avventura con un’azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso”.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dandadan: svelato il periodo di uscita della seconda stagione

    La seconda stagione di Dandadan è alle porte. La prima stagione dell’anime di Science SARU, che adatta le vicende del manga di Yukinobu Tatsu, ha debuttato lo scorso ottobre ed è rapidamente diventata una delle migliori nuove serie del 2024. La prima stagione è durata un totale di 12 episodi e si è conclusa con […]

  • preview

    Your Eyes Tell al cinema dal 7 al 9 aprile 2025

    Adler Entertainment in collaborazione con Dynit ha annunciato l’arrivo delle prime clip italiane di Your Eyes Tell, il teen drama che arriverà per la prima volta nelle sale italiane solo il 7, 8 e 9 aprile. Il lungometraggio appartiene all’etichetta I Love Japan, che riunisce le produzioni giapponesi ancora inedite sui grandi schermi italiani o […]

  • preview

    DanDaDan: presentata una nuova visual per la seconda stagione

    L’account X ufficiale della serie DanDaDan ha svelato una nuova visual per la seconda stagione che sarà presentata il 3 luglio 2025. Come per la prima stagione, i primi tre episodi, insieme a un’intervista esclusiva con i co-registi Fuga Yamashiro e Abel Gongora, saranno presentati nei cinema di tutto il mondo a partire da questo […]