News Anime

Dragon Ball Daima: l’anime svela il vero nome di Kaioshin il Supremo

Marco Strignano 25/11/2024

article-post

Dragon Ball Daima continua a esplorare il Terzo Mondo dei Demoni e l’ultimo episodio andato in onda ha rivelato qual è il vero nome demoniaco di Kaioshin il Supremo. Mentre Goku Mini e Kaioshin il Supremo stanno viaggiando attraverso il Regno dei Demoni alla ricerca di Dende accompagnati da Glorio, i fan hanno potuto scoprire tantissimi dettagli mai svelati o anticipati nel corso della serie in precedenza. Ciò include le origini degli stessi Kaioshin, i quali sono direttamente legati anche al regno.

Finora tutti i fan hanno scoperto che ogni personaggio con le orecchie a punta in Dragon Ball proviene quasi sicuramente dal Regno dei Demoni, o è di origine demoniaca. Ciò non include solo i Namecciani, originari dal Regno dei Demoni prima di dirigersi su Namecc, ma anche i Kaioshin e quindi Kaioshin il Supremo. Quest’ultimo proviene originariamente dal Secondo Mondo dei Demoni. E ora si scopre che il suo nome è Nahare, e i suoi compagni demoni lo chiameranno con questo nome.

Prima di scoprire il suo vero nome, l’anime ha rivelato che Kaioshin il Supremo appartiene a una razza di demoni nota come Glind. Questi demoni originariamente provenivano dal Secondo Mondo dei Demoni e spesso si considerano migliori dei demoni che vivono nel Terzo Mondo.

Kaioshin il Supremo e Panzy si avvicinano di più nell’episodio 7 di Daima dopo che lui la aiuta a rimuovere il collare di localizzazione dal suo collo. Da questo punto i due si legano ulteriormente quando lei gli chiede qual è il suo vero nome nel Regno dei Demoni. E Kaioshin il Supremo rivela che si chiama Nahare.

Lo sviluppo più interessante di tutto questo, tuttavia, è il fatto che Nahare sembra essere separato dalle sue origini. Solo in Dragon Ball Daima ha spiegato che i Glind emergono da un albero speciale e quindi hanno bisogno solo di acqua per sopravvivere. Questa è la prima volta che lo sentiamo parlare delle sue origini in modo reale e la prima volta che ha effettivamente riconosciuto di avere anche dei fratelli, ossia Degesu e Arinsu.

Nonostante provenga dal Reame dei Demoni, Kaioshin il Supremo sembra distaccato da esso. Non ha usato il suo vero nome fino a quando non glielo ha chiesto direttamente Panzy, e forse perché è lontano dal Mondo dei Demoni da tanto tempo.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dandadan: svelato il periodo di uscita della seconda stagione

    La seconda stagione di Dandadan è alle porte. La prima stagione dell’anime di Science SARU, che adatta le vicende del manga di Yukinobu Tatsu, ha debuttato lo scorso ottobre ed è rapidamente diventata una delle migliori nuove serie del 2024. La prima stagione è durata un totale di 12 episodi e si è conclusa con […]

  • preview

    Your Eyes Tell al cinema dal 7 al 9 aprile 2025

    Adler Entertainment in collaborazione con Dynit ha annunciato l’arrivo delle prime clip italiane di Your Eyes Tell, il teen drama che arriverà per la prima volta nelle sale italiane solo il 7, 8 e 9 aprile. Il lungometraggio appartiene all’etichetta I Love Japan, che riunisce le produzioni giapponesi ancora inedite sui grandi schermi italiani o […]

  • preview

    DanDaDan: presentata una nuova visual per la seconda stagione

    L’account X ufficiale della serie DanDaDan ha svelato una nuova visual per la seconda stagione che sarà presentata il 3 luglio 2025. Come per la prima stagione, i primi tre episodi, insieme a un’intervista esclusiva con i co-registi Fuga Yamashiro e Abel Gongora, saranno presentati nei cinema di tutto il mondo a partire da questo […]