News Anime

Dragon Ball: come sarebbero tutti i Saiyan in versione SSJ3? Ecco la risposta

Nicola Gargiulo 19/04/2022

article-post

Dragon Ball nel corso del tempo ha abituato i suoi appassionati ad assistere a innumerevoli trasformazioni, che donavano potenza e stile a qualsiasi personaggio. L’immaginazione del pubblico è sempre andata oltre, e ci siamo sempre chiesti come sarebbero alcuni guerrieri in una determinata forma.

Da Goku Super Saiyan la prima volta contro Frezzer, passando per Gohan Super Saiyan 2 durante il torneo di Cell, fino ad arrivare alle singolari trasformazioni di Vegeta e Trunks. Successivamente in Dragon Ball Z, abbiamo avuto modo di ammirare anche il terzo livello del Super Saiyan.

L’incredibile forma però, è stata raggiunta solamente da Goku, che poteva usarla per un breve lasso di tempo, e da Gotenks, mantenuto durante tutto il periodo della fusione da cui il personaggio nasce.

Ma come sarebbero tutti i Saiyan in versione SSJ3? Scopriamolo!

Un’immagine postata da Mundo Kame ci mostra il meraviglioso risultato. Oltre Goku, nell’art si vedono Vegeta, Trunks, Gohan, Gotenks adulto, Vegeth, Gogeta e Bardack Super Saiyan 3. Un’immagine unica visto che nelle nuove saghe questa forma classica è stata sostituita delle trasformazioni God e dall’Ultra Istinto.

Dragon Ball: come sarebbero tutti i Saiyan in versione SSJ3? Ecco la risposta

A voi le ultime news sul prossimo lungometraggio del franchise:

Dragon Ball Super: Super Hero avrà un lungometraggio che si prospetta davvero interessante, visto che sarà incentrato interamente su Piccolo e Gohan.

I due storici guerrieri della saga tornano a combattere in grande stile contro il Red Ribbon, il leggendario Fiocco Rosso.

A poco più di un mese dall’uscita ufficiale del lungometraggio è stato annunciato uno speciale adattamento della pellicola in questione.

Ecco la sinossi del prossimo film:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Sayan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono supereroi, facendo quasi il verso a Great Saiyaman in persona.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano; i fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]