News Anime

Dr. Stone: annunciata la quarta stagione dell’anime

Marco Strignano 23/12/2023

article-post

Tutti i fan di Dr. Stone stanno per ricevere un aggiornamento molto importante e soprattutto atteso in quanto con il presente articolo riportiamo l’annuncio della quarta stagione dell’anime!

La quarta stagione dell’adattamento anime è già in lavorazione e soprattutto specifichiamo anche che la prossima uscita sancirà la conclusione della serie anime. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider WSJ_manga e di seguito ne riportiamo il contenuto:

Questa attesa novità sulla serie anime arriva subito dopo la conclusione della terza stagione di Dr. Stone. L’anime ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo ad ottobre con la seconda parte della terza stagione. Ora tutti gli occhi sono puntati sul futuro di Dr. Stone, che non è ancora concluso. Infatti la quarta stagione sarà prodotta da TMS Entertainment e a seguito di questo annuncio, i fan sperano che Dr. Stone ritorni l’anno prossimo.

L’annuncio della quarta stagione arriva insieme ad un primo teaser trailer che riportiamo sempre a seguire. Questo rivela anche che si intitolerà Dr. Stone: Science Future.

Naturalmente, tutti i fan non saranno felici di vedere la serie anime giungere a una fine, ma prima o poi sarebbe accaduto. Ricordiamo infatti che il manga si è concluso nel 2022 dopo una serializzazione durata ben cinque anni. E il manga scritto da Riichiro Inagaki e disegnato da Boichi ha entusiasmato i lettori con il suo finale qualche anno fa. Ora è giunto il momento che l’anime Dr. Stone adatti questa parte finale del manga.

Tutti i capitoli del manga si Dr. Stone sono disponibili per la lettura sull’app di Shonen Jump. L’anime invece è disponibile su Crunchyroll.

Gli eventi del manga Shonen fantascientifico è ambientato diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che ha trasformato tutta l’umanità in pietra. E l’umanità completamente bloccata, ha permesso alla natura di prendere il sopravvento sulla Terra ormai urbanizzata. Ma le cose iniziano a cambiare quando uno dei protagonisti, Senku Ishigami, nonché un ragazzo straordinariamente intelligente, si risveglia. Di fronte a un mondo di pietra e al collasso totale della civiltà, decide di ricorrere alla scienza per ricostruire il mondo. E lo fa con il suo amico di infanzia dotato di una forza fisica strepitosa, Taiju Oki, che si risveglia dopo di lui. Inizia così la loro missione di ricostruire la civiltà dal nulla.

Fonte – Comicbook 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]