News Anime

Doraemon: tutti dettagli sul nuovo film in uscita nel 2024

Nicola Gargiulo 11/07/2023

article-post

Il nuovo film di Doraemon uscirà il 2024. Su ANN abbiamo l’opportunità di leggere tutti i dettagli sul film e insieme ad essi possiamo anche ammirare il poster ufficiale del nuovo lungometraggio, annunciato recentemente dalla produzione che si occuperà dello sviluppo del film anime.

Durante gli scorsi giorni sono state condivise alcune informazioni al riguardo, insieme allo staff e le immagini del film in uscita l’anno prossimo. Il 43° film della serie si intitola Eiga Doraemon: Nobita no Chikyū Symphony (Doraemon the Movie: Nobita’s Earth Symphony), e uscirà nel marzo 2024.

Così come accaduto con One Piece: RED anche questo nuovo film del noto franchise kodomo avrà al centro della storia la musica, che coinvolgerà in maniera significativa Nobita con tutti i suoi amici. Questo li permetterà di entrare in contatto con le persone grazie alla musica e salvare il mondo da una crisi.

Kazuaki Imai (Doraemon the Movie: L’isola del tesoro di Nobita, Doraemon the Movie: Nobita’s New Dinosaur) dirige il film. Teruko Utsumi, sceneggiatore dell’anime televisivo Doraemon, firma la sceneggiatura del film. Gli attuali membri del cast dell’anime televisivo riprenderanno i loro ruoli per il film.

L’ultimo film è stato Doraemon the Movie 2023: Nobita’s Sky Utopia, il 42° film anime del franchise, uscito in Giappone il 3 marzo. Il film si è classificato al primo posto nel weekend di apertura e ha venduto 542.000 biglietti per 663 milioni di yen (circa 4,87 milioni di dollari) nei primi tre giorni.

Tutti i dettagli sul nuovo film in uscita nel 2024

Eiga Doraemon: Nobita no Chikyū Symphony (Doraemon the Movie: Nobita's Earth Symphony)

 

Il franchise è leggendario e ogni volta è sempre un colpo al cuore vedere le avventure di Nobita e tutti gli altri, specie se parliamo di un’icona rilevante come queste discussa in questa sede. Eiga Doraemon: Nobita no Chikyū Symphony (Doraemon the Movie: Nobita’s Earth Symphony) è il film numero 43 e uscirà il 2024.

Cosa ne pensate di questa nuova storia?

Fonte ANN

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]