News Anime

Digimon Adventure: Beyond: svelati i nuovi design ufficiali di Tai e Matt adulti

Marco Strignano 25/02/2025

article-post

Digimon Adventure sta celebrando il suo 25° anniversario e l’anime ha condiviso i nuovi e dettagliati design ufficiali dei DigiDestined diventati adulti. Digimon ha dato il via alla celebrazione del suo 25° anniversario con l’annuncio di alcuni progetti speciali. Come visto con le precedenti celebrazioni dell’anniversario, parte del piano è di riportare ancora una volta i DigiDestined storici in azione. Digimon Adventure: Beyond è un nuovissimo progetto anime ora in lavorazione per il 25° anniversario del franchise. E sarà un’esperienza video musicale speciale che riporterà Tai e Matt ancora una volta in azione dopo gli eventi di Digimon Adventure Last Evolution Kizuna. L’insider WithTheWill ha condiviso sulla sua pagina X i nuovi design ufficiali del duo diventati ormai adulti e di seguito ne riportiamo il contenuto:

Il regista delle prime due stagioni originali dell’anime Digimon Adventure, Hiroyuki Kakudo, tornerà a dirigere Beyond, uno speciale progetto di video musicale che debutterà durante il Digimon Con 2025 a marzo. Ambientato dopo gli eventi di Adventure 02: The Beginning, a sua volta ambientato dopo Last Evolution Kizuna, Tai e Matt si riuniranno di nuovo ad Agumon e Gabumon. Ma questa volta saranno molto più grandi di quanto visto nel film che poneva fine alla loro avventura.

Digimon Adventure Last Evolution Kizuna era un lungometraggio che rivisitava un’ultima volta i DigiDestined in questione da adulti, lasciarsi alle spalle il passato. E i fan hanno persino potuto vedere una nuova versione di questa squadra originale con la serie Digimon Adventure: reboot nel 2020. Ma ora ci sarà un’altra celebrazione speciale di questa squadra a cui i fan stanno ancora dicendo addio dopo tutto questo tempo.

Per quanto riguarda ciò che riserva il futuro per questo franchise, l’ex produttrice Hiromi Seki ha anticipato in una precedente intervista con Crunchyroll che un nuovo team sta escogitando cosa fare dopo. “Abbiamo una nuova generazione di produttori in arrivo e abbiamo passato loro il testimone. Quindi loro escogiteranno nuove idee”. In effetti il ​​franchise continuerà a evolversi“, ha affermato Seki.

Deve ancora essere rivelato esattamente che tipo di futuro ci sarà per il franchise, ma è probabile che sarà luminoso in quanto non ci sono segni di rallentamento.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]