News Anime

Digimon Adventure: Beyond: annunciato il nuovo anime

Marco Strignano 20/10/2024

article-post

Da quando la serie revival Digimon Adventure si recentemente conclusa, molti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto in futuro. Nel 2023, Digimon ha anche concluso l’ultima serie anime, Digimon Ghost Game, dopo oltre sessantacinque episodi. Ma adesso ci sono novità importanti che saranno legate al 25° anniversario dell’anno prossimo da quando la serie Digimon ha fatto il suo debutto. Il New York Comic Con ha rilasciato una grande rivelazione su cosa aspettarsi dall’evento. Stiamo parlando di un nuovo anime per Digimon Adventure e si intitolerà Beyond.

Digimon Adventure ha presentato per la prima volta agli spettatori un equipaggio di bambini, catapultati nel mondo digitale e si sono ritrovati a collaborare con i loro Digimon. La serie in questione ha presentato la storia di Tay e dei suoi amici che combattevano contro mostri digitali malvagi. E adesso per celebrare i venticinque anni di storia del franchise, “Digimon Adventure -Beyond-” darà un nuovo sguardo ai Digit-Destined dopo diverso tempo di assenza. Le cose si mettono bene per il franchise e questo potrebbe essere solo l’inizio.

Il direttore della serie, Hiroyuki Kakudo, sarà responsabile di questo nuovo progetto, poiché Beyond arriverà per il 25° anniversario del franchise. Il progetto in questione non sarà una nuova serie anime o un lungometraggio, ma piuttosto uno speciale video musicale che potrebbe darci le più vecchie iterazioni degli eroi fino ad oggi. Il video musicale sarà presentato in anteprima al Digimon Con, sebbene il franchise abbia entusiasmato i fan per altri importanti annunci.

È ancora incerto se i Digi-Destined faranno un altro ritorno nel mondo degli anime, anche se questo è sicuramente un buon segno che i fan continuano a far sentire la loro voce. All’inizio di quest’anno, il franchise ha anticipato che prima che questo speciale cortometraggio anime andasse in onda, il 5 gennaio 2025 ci sarebbe stato un grande annuncio riguardo al franchise. E se sarà un anime o un videogioco è ancora un mistero.

Proprio come Pokemon, Digimon è riuscito a creare una fanbase tramite progetti di serie anime e videogiochi. A differenza dei mostri tascabili, tuttavia, i mostri digitali possono spesso diventare un po’ più oscuri delle loro controparti, soprattutto quando si tratta di alcune delle evoluzioni che le creature sperimenteranno.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]