News Anime

Detective Conan – annunciati due nuovi anime

Roberto Addari 04/10/2021

article-post

L’universo narrativo animato di Detective Conan si arricchisce di due nuovi anime che adatteranno altrettanti spin-off.

Shogakukan ha infatti annunciato che i manga derivati Meitantei Conan Hannin no Hanzawa-san di Mayuko Kanba e Meitantei Conan Zero no Tea Time di Takahiro Arai godranno una trasposizione anime.

Di seguito le key visual:

detective conan anime tea time hannin

E il teaser video di annuncio:

Mayuko Kanba ha lanciato Hannin no Hanzawa-san sulle pagine di Shonen Sunday S di Shogakukan nel Maggio 2017 e il volume 6 uscirà in Giappone il 18 Ottobre.

Il gag manga ruota attorno alle silhoutte nere dei criminali che compaiono nel manga principale.

In Italia è inedito.

Takahiro Arai serializza Zero no Tea Time dal Maggio 2018 su Shonen Sunday e prende il posto della serie principale quando questa è in pausa.

Al momento si compone di 4 volumi, il quinto è previsto per il 18 Ottobre.

Star Comics lo pubblica in Italia:

SCOPRIAMO LA VITA QUOTIDIANA DELL’UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ
Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Toru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot: qual è il trucco per gestire parallelamente questi tre ruoli senza perdere la testa?! Di certo è necessaria una routine decisamente impegnativa e… tutta da scoprire!

Ricordiamo che recentemente è stato annunciato anche l’anime basato sullo spin-off Detective Conan – La Saga dell’Accademia di Polizia – Wild Police Story di Takahiro Arai.

Acquista Zero’s tea time Vol. 4

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]