News Anime

Demon Slayer: svelata la vera forma di Gyokko

Marco Strignano 05/06/2023

article-post

La terza stagione di Demon Slayer sta per arrivare agli episodi finali della saga del Villaggio dei Forgiatori di Katana, che adatta gli eventi del manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge. E il nuovo episodio di Demon Slayer ha rivelato la forma finale della Quinta Luna Crescente, ossia Gyokko.

La stagione 3 di Demon Slayer ha visto il tanto atteso ritorno di Tanjiro e Nezuko sul piccolo schermo. Ma tutti i fan della serie hanno potuto vedere due Pilastri, quello della Nebbia e quello dell’Amore unirsi alla lotta. Ma riguardo il lato dei villain, l’anime ha introdotto due Lune Crescenti di Muzan Kibutsuji. La dinamica di questa stagione oscilla tra Tanjiro e Muichiro. Nel primo caso il protagonista lotta con sua sorella contro Hantengu e i suoi Demoni delle emozioni; mentre nel secondo l’attenzione si concentra sul Pilastro della Nebbia che affronta Gyokko.

Il momento più straziante della terza stagione di Demon Slayer è senza dubbi il passato tragico di Muichiro. Attraverso un flashback i fan hanno potuto scoprire cosa fosse accaduto nella sua vita, prima che Muichiro diventasse il Pilastro della Nebbia. Ma l’episodio più recentemente andato in onda, ha proseguito la lotta contro Gyokko. Ed è qui che la Luna Crescente ha finalmente rivelato la sua travolgente forma finale.

L’episodio 9 vede Muichiro iniziare a prendere sul serio Gyokko, e lo stesso ha fatto il demone. Arrabbiato per il fatto che Muichiro non sembrava preoccuparsi della sua “arte” o delle sue creazioni, Gyokko decide di passare al livello successivo e rivelare la sua vera forma all’interno dei vasi. Possiamo dire che non è troppo diverso da come si è mostrato da subito.

Mutando la sua pelle per evitare uno degli attacchi di Muichiro, Gyokko rivela una forma squamosa simile a un serpente, apparentemente molto più forte della sua forma precedente. Ma nonostante questo, la sua forma finale alla fine non è impressionante per Muichiro. Infatti non apporta un gran cambiamento, e la reazione vuota di Muichiro contrapposta a quella molto carica di Gyokko, ha reso questa rivelazione molto più esilarante invece che terrificante.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]