News Anime

Demon Slayer: come apparirebbero Gyokko e Hantengu nella vita vera?

Marco Strignano 16/01/2025

article-post

Demon Slayer si sta preparando a lanciare il primo film dei tre film che concluderanno la serie televisiva di Ufotable. Ma oltre alla trilogia, il franchise shonen ha anche altri progetti importanti al di fuori della serie anime, nonostante il manga sia concluso. È in lavorazione un’opera teatrale che copre l’arco del Villaggio dei Forgiatori di Katana, e insieme a un nuovo poster, l’adattamento ha rivelato come appariranno i demoni dell’arco del Villaggio dei Forgiatori di spade quando entreranno nel “mondo reale”.

L’arco in questione rappresenta la terza stagione dell’adattamento anime di Demon Slayer. Dopo la lotta contro Gyutaro nel Distretto dei Divertimenti, Tanjiro aveva bisogno di far riparare la sua Katana nel luogo in cui lo spadaccino faceva affidamento per realizzare tutte le sue armi. Sfortunatamente per Tanjiro, questo villaggio non era al sicuro dall’occhio malvagio di Muzan, poiché il signore dei demoni rilascia due delle sue lune crescenti più forti. Parliamo di Gyokko e Hantengu e vederli in live-action potrebbe far perdere la testa a molti fan.

La produzione live-action di Demon Slayer, “Demon Slayer: Part Five – Attacco al Villaggio dei Forgiatori di Katana”, andrà in scena a Tokyo al Galaxy Theater dall’11 al 20 aprile. Dopo questa esibizione iniziale, la rappresentazione teatrale continuerà dal 25 al 27 aprile all’AiiA 2.5 Theater Kobe a Hyogo.

Per i demoni coinvolti, l’attore Kazama Yujiro interpreterà il ruolo di Hantengu, mentre l’attore Hashimoto Shohei interpreterà il suo sé più giovane/forte, Sohakuten. Gyokko sarà invece interpretato da Kawasaki Yusaku. Di seguito è possibile dare un’occhiata al poster e alle prime immagini ufficiali sui tre demoni.

La trilogia Infinity Castle di Demon Slayer permetterà ai fan di vedere i demoni più forti del franchise finalmente in azione. Anche se i subordinati di Muzan vengono sconfitti da Tanjiro e dal gruppo di spadaccini, ci vorrà una seria riflessione per escogitare un modo per sconfiggere Muzan stesso. Come si è visto nel finale della quarta stagione, Muzan sembra quasi invincibile poiché sembra che solo il sole stesso possa causare la sua caduta.

Per quanto riguarda il mondo live-action, Demon Slayer non ha confermato se creerà un film live-action e/o una serie televisiva. Tuttavia, poiché franchise come One Piece hanno ottenuto un grande successo nel mondo live-action, vedere Tanjiro e Nezuko fare lo stesso avrebbe senso considerando la popolarità del franchise in questione.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]