News Anime

Demon Slayer 4: sinossi ufficiale del finale di stagione

Marco Strignano 27/06/2024

article-post

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è tornato quest’anno sul piccolo schermo con la quarta stagione. Tuttavia si tratta di quella più corta di sempre proprio perché adatta gli eventi dell’arco più breve del manga. E la quarta stagione sta per concludersi, infatti l’anime ha rivelato i primi dettagli del grande finale. La stagione 4 di Demon Slayer è andato in onda questa primavera adattando l’arco dell’allenamento degli Hashira della serie manga disegnata da Koyoharu Gotoge.

E poiché Si tratta dell’arco più breve del manga, questa stagione anime ha aggiunto molto nuovo materiale per mostrare approfondire ogni Pilastro prima dei combattimenti finali contro Muzan Kibutsuji. Ma ora è il momento di vedere come andrà a finire tutto questo.

L’arco dell’addestramento degli Hashira di Demon Slayer terminerà ufficialmente con il prossimo episodio. E l’anime ha rivelato il primo sguardo a ciò che accadrà nel finale. Oltre a una sinossi ufficiale, i primi aggiornamenti arrivano con una nuova foto che vede Tanjiro spaventato. Ed è chiaro che tutto questo sarà un passaggio esplosivo verso le battaglie finali che arriveranno nel futuro dell’anime. Intitolato “I Pilastri uniti“, il sito web anticipa minacciosamente il finale con una sinossi che riportiamo di seguito:

In una notte tranquilla e illuminata dalla luna, Kagaya incontra finalmente Muzan Kibutsuji, che appare nella residenza di Ubuyashiki“.

L’episodio sarà presentato in anteprima su Crunchyroll domenica 30 giugno e avrà una durata estesa di 60 minuti. Questo finale porterà tutto a termine mentre Muzan si prepara a fare la sua mossa su Ubuyashiki e cercare Nezuko per ottenere il suo vero obiettivo.

Al momento non ci sono informazioni o dettagli su quali saranno i piani per il futuro dell’anime di Demon Slayer. Ma probabilmente verrà rivelato non appena la quarta stagione giungerà al termine. Attualmente circolano voci secondo cui l’anime si concluderà con una trilogia di film che affronterà i combattimenti finali contro Muzan. Ma non è ancora stato confermato se sarà così. C’è molto materiale su cui lavorare sia per i film che per una eventuale quinta stagione, quindi non resta che attendere ulteriori novità.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]