News Anime

Death Note suscita scalpore per un nuovo misterioso marchio

Nicola Gargiulo 24/06/2024

article-post

Death Note non ha bisogno di presentazioni. Dalla sua uscita nel 2003 questo thriller soprannaturale è diventato un classico tra i fan di manga e anime. I creatori Tsunami Ohba e Takeshi Obata hanno trasformato la serie in una storia imperdibile in pochi anni. Ora, il franchise sta facendo parlare di sé grazie a un nuovo marchio misterioso.

Questa settimana, in Giappone, sono emersi documenti relativi alla registrazione del marchio Death Note: Killer Within. Al momento, l’applicazione contiene poche informazioni su questo nuovo progetto legato al franchise. Potrebbe trattarsi di un nuovo artbook o di un gioco mobile. Tuttavia, i fan sperano che Killer Within preluda a una rinascita della serie.

In effetti, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che la serie ha pubblicato nuovi contenuti. Il manga è durato tre anni, concludendosi nel maggio 2006. La serie ha poi ispirato un popolare anime che ha dominato la televisione tra il 2006 e il 2007. Negli anni successivi, Death Note ha visto la produzione di diversi progetti live-action, tra cui un film di Netflix nel 2017. Da allora, però, gli adattamenti sono stati piuttosto silenziosi.

Sono passati più di vent’anni dal debutto del manga e dato il recente aumento di popolarità degli anime a livello globale, i fan sono convinti che sia il momento giusto per un revival della serie. La serie originale continua a conquistare nuovi fan ogni giorno, grazie alla sua trama avvincente. Nonostante l’età, Death Note è ancora attuale come lo era 21 anni fa. Speriamo quindi che questo misterioso marchio segnali il ritorno del più grande thriller di Shueisha.

“Light Yagami è uno studente modello con grandi prospettive, ma è annoiato dalla vita. Tutto cambia quando trova il Death Note, un quaderno lasciato cadere da un dio della morte Shinigami. Ogni umano il cui nome è scritto nel quaderno muore, e ora Light ha giurato di usare il potere del Death Note per liberare il mondo dal male. Ma quando i criminali iniziano a morire, le autorità mandano il leggendario detective L a dare la caccia all’assassino. Con L alle calcagna, Light riuscirà a mantenere il suo nobile obiettivo… o perderà la vita?”

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece 1125: il Gear 5 contro la velocità della luce

    One Piece è finalmente tornato con la sua versione anime e così come poteva prevedere chi ha letto il manga, l’arco narrativo di Egghead si trova in una parta davvero cruciale. 100 navi della Marina guidate dai Vice Ammiragli stanno arrivando sul posto, con un Kizaru combattivo e aggressivo come non mai. Dopo aver piegato […]

  • preview

    Demon Slayer: parliamo di questa prossima versione Live-Action?

    Demon Slayer, anche se il manga si è ormai concluso da un lasso considerevole di tempo, l’anime sta ancora facendo sbavare tantissimi fan, in attesa dei prossimi film e stagioni. Nel frattempo, mentre tutto il mondo attende con impazienza, in Giappone è cominciata una nuova produzione in live action che riporta in scena l’arco narrativo […]

  • preview

    Devil May Cry: un viaggio dietro le quinte dell’anime Netflix

    Devil May Cry a quanto pare è stata un vero successo su Netflix. Il pubblico ha così tanto apprezzato che subito è stata confermata una nuova stagione. A costruire questo piccolo capolavoro troviamo Adi Shankar: successivamente a successi come Castlevania e Captain Laserhawk si è lanciato nella difficile impresa di portare l’universo di Dante sul […]