News Anime

Dandadan: l’anime rivela la nuova trasformazione di Aira

Marco Strignano 24/11/2024

article-post

Dandadan ha scosso il mondo degli anime con il settimo episodio, incentrato sulla tragica storia passata dello spettro noto come Acrobat Silky. Oltre alla contorta storia delle origini del fantasma, gli spettatori dell’anime hanno anche scoperto di più su Aira, una compagna di classe di Okarun e Momo che ha una cotta per la prima. Nel tentativo di salvare la vita della ragazza dai capelli rosa, Acrobat ha rinunciato alla sua stessa esistenza per assicurarsi che il personaggio continuasse a vivere. Così facendo, Aira non solo ha ricevuto una nuova possibilità di vita, ma ha anche la capacità di trasformarsi in una creatura molto simile a Okarun grazie alla sua relazione con Turbo Granny.

Mentre la tragica storia di Acrobat Silky ha fatto commuovere molti spettatori, Dandadan non ha perso tempo a tuffarsi nuovamente nei lati più umoristici e duri dell’adattamento anime. Nell’ultimo episodio, la rivalità tra Aira e Momo per l’affetto di Okarun è al centro dell’attenzione. Mentre Momo continua a lottare con le proprie emozioni, Aira sa esattamente cosa vuole e fa capire chiaramente che è innamorata di lui.

Proprio come Okarun può trasformarsi in una nuova forma che assomiglia alla Turbo Granny, sembra che Acrobat Silky prestando la sua essenza ad Aira, abbia permesso alla ragazza dai capelli rosa di fare lo stesso. A causa dell’invasione di nuovi spiriti, tra cui uno spirito in stile mostro di Loch Ness che assomiglia molto a un certo re dei mostri e a un pugile crostaceo e vecchi spiriti, i Serpoiani,, Aira ha messo alla prova il suo potere.

Negli ultimi momenti dell’ottavo episodio, Okarun è tenuta ferma grazie alle capacità psichiche degli alieni Serpo. Per salvare l’oggetto del suo affetto, Aira ha dimostrato di avere ora a disposizione il potere di Silky ed è assolutamente grandioso. Sebbene non abbiamo visto la piena dimostrazione di ciò che Aira può ora fare, è in grado di usare i suoi capelli per respingere uno dei Serpoiani e di sicuro diventerà una degna alleata di Okarun e una diabolica “nemica-amica” di Momo.

Al momento la prima stagione di Dandadan si avvicina alla sua conclusione, ma non è così per il manga. Il mangaka Yukinobu Tatsu non ha accennato all’idea che la storia di Momo e Okarun finirà tanto presto.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]

  • preview

    Gundam Wing: il franchise festeggia 30 anni

    Il 2025 segna una ricorrenza importante per i fan dell’opera di Tomino. Gundam Wing, una delle serie più amate dagli appassionati di MSG, compie 30 anni e il franchise di certo non poteva farsi sfuggire questo traguardo. Bandai Namco Filmworks ha infatti annunciato un progetto commemorativo molto interessante che ha già acceso il cuore della […]