News Anime

Chainsaw Man: che fine ha fatto la seconda stagione dell’anime?

Nicola Gargiulo 28/11/2023

article-post

Chainsaw Man è da anni uno dei manga più apprezzati e venduti di sempre, grazie anche a una trasposizione animata prodotta da Studio MAPPA che ha aumentato l’utenza intorno al franchise, anche se parte del pubblico amante dell’opera originale ha bocciato il prodotto, ritenendolo troppo “carino” e “dolce” rispetto al manga, che ha delle atmosfere più cupe e inquietanti.

Nonostante questo si parlava di una seconda stagione, anche se probabilmente si stanno rivedendo alcune cose proprio per via delle critiche ricevute, rallentando inevitabilmente la produzione dei nuovi episodi. Nonostante questo, come leggiamo su Comic Book il regista della prima stagione si è espresso su internet in merito, in calce le parole di Ryu Nakayama:

“La missione di quest’anno è ottenere un ambiente di lavoro più tranquillo e stabile, cancellando vari abusi di potere, stress inutili e stabilità finanziaria del progetto fino alla fine dei lavori. Siamo ancora nelle fasi iniziali del progetto, e visto che è passato solamente un anno dall’inizio della prima stagione, abbiamo bisogno di tempo: detto questo, a breve pubblicheremo aggiornamenti verso il pubblico”.

Chainsaw Man: che fine ha fatto la seconda stagione dell’anime?

Effettivamente il post non cita Chainsaw Man, ma il tale potrebbe condurre proprio a quello all’interno del discorso in questione. Infatti il post è del regista della prima stagione e quest’ultimo parla di “un anno” appena passato, proprio il tempo trascorso dalla pubblicazione della prima serie tratta dall’opera di Fujimoto.

Chainsaw Man: che fine ha fatto la seconda stagione dell’anime?

Questa seconda stagione è davvero avvolta nel mistero e ancora oggi non sappiamo nulla al riguardo. Come se non bastasse era previsto anche un lungometraggio prima dell’inizio dei nuovi episodi, ma anche quello a quanto pare è avvolto da una nube silenziosa. Cosa ne pensate voi di questa faccenda? Ne sapremo di più prima o poi?

Fonte Comic Book

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]