News Comics

Captain Marvel torna con un nuovo costume nella nuova serie di Alyssa Wong e Jan Bazaldua

Tobia Brunello 16/06/2023

article-post

Dopo la conclusione della lunga run (50 numeri) di Kelly Thompson e la miniserie Dark Tempest firmata da Ann Nocenti e Paolo Villanelli, Captain Marvel tornerà ad ottobre con una nuova serie regolare scritta da Alyssa Wong e disegnata da Jan Bazaldua, giusto in tempo per l’uscita di The Marvels al cinema.

Captain Marvel #1 segnerà una svolta rivoluzionaria per l’iconica eroina cosmica, che si risplenderà con un nuovo look grazie all’artista superstar Jen Bartel! Il recente design di Carol per l’Hellfire Gala è stato un successo per i fan, e ora l’artista ne ha realizzato una versione più elegante e modificata per questo nuovo viaggio di Carol.

Inoltre, Captain Marvel vedrà l’ascesa di una nuova e schiacciante entità omniversale che riconosce in Carol l’unico eroe in grado di opporsi alla sua visione di annientamento totale. Dopo essere caduta in un’imboscata e intrappolata, Carol dovrà contare sull’aiuto riluttante di un giovane alleato che possiede la chiave della vittoria! Ricco di avventure ad alto rischio, misteri cosmici e imprese epiche, è un nuovo entusiasmante status quo degno delle stelle più brillanti della Marvel!

Higher, further faster! Carol Danvers è una delle potenze dell’Universo Marvel, una donna in grado di sfruttare l’energia del sole. Quindi, se state venendo a conquistare la Terra? Lei è la prima da eliminare… e qualcuno ha trovato il modo di farlo. L’esordio dell’esilarante nuova serie di Wong e Bazaldua è accompagnato da un nuovo cast di supporto e da cattivi tanto amati quanto pericolosamente nuovi!

“Sono così entusiasta di scrivere Captain Marvel!”. Ha dichiarato Wong. “Carol è un personaggio così iconico con una ricca storia, e non vedo l’ora di aggiungere qualcosa alla sua storia. È un onore lavorare con Jan e spero che tutti si godano quello che abbiamo in serbo!”.

Capitan Marvel è uno dei miei personaggi femminili preferiti, per questo sono molto entusiasta di disegnarla”, ha aggiunto Bazaldua. “L’ho sempre vista come una donna molto sicura di sé che non ha nulla che non possa affrontare, e non solo perché ha dei superpoteri, ma perché ha una forza interiore. È questo che mi piace molto di lei e per questo apprezzo molto questa opportunità!”.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Pippo nei panni di Spider-Man nel prossimo mash-up Marvel-Disney

    I mondi Disney e Marvel si scontrano di nuovo a luglio in nel nuovo What If Marvel & Disney: E se Pippo diventasse Spider-Man? MARVEL & DISNEY: WHAT IF…? GOOFY BECAME SPIDER-MAN, il nuovo one-shot Marvel Comics che reimmagina le classiche storie Marvel con Topolino e i suoi amici, arriva a luglio! Dopo storie come […]

  • preview

    Godzilla distrugge il Marvel Universe!

    Grazie a un’entusiasmante collaborazione tra Marvel Comics e Toho International, la sussidiaria dello studio giapponese con sede negli Stati Uniti che ha dato vita al fenomeno globale Godzilla, quest’anno Godzilla ha fatto il suo ritorno ruggente nel Marvel Universe! Dopo una serie di one-shot che hanno attraversato la storia e che hanno visto Godzilla combattere […]

  • preview

    Trinity, la figlia di Wonder Woman, nella sua miniserie personale

    Trinity: Daughter of Wonder Woman è una miniserie spin off di Wonder Woman di Tom King e Daniel Sampere, ma non si rifarà alla trama portante in cui Wonder Woman combatte contro il re segreto d’America, piange il defunto Steve Trevor e cresce la figlia neonata che ha creato con l’argilla. No, questa miniserie, scritta […]