News Anime

Boruto: Two Blue Vortex: Sarada è il personaggio più amato del momento

Marco Strignano 28/08/2023

article-post

Boruto: Two Blue Vortex ha finalmente debuttato con il suo primo capitolo e segue le stesse dinamiche della serie Shippuden di Naruto. Infatti porta i lettori ad un salto temporale di tre anni. La situazione all’interno del Villaggio della Foglia è molto delicata. Infatti il potere dell’ex membro dell’Organizzazione Kara, Ada, ha portato chiunque a considerare Boruto Uzumaki un nemico pericoloso da eliminare. Tutto il Villaggio crede quindi che Boruto sia responsabile della morte di suo padre. Soltanto Sarada Uchiha è riuscita a sfuggire a questa situazione, e al momento è il personaggio più amato di Two Blue Vortex.

Nel nuovo capitolo di Boruto, il giovane Uzumaki era sorprendentemente assente per la maggior parte del capitolo. Tuttavia a prendere il suo posto è Sarada, diventando la protagonista principale, mentre tentava di convincere Shikamaru che non tutto era come sembrava. Pur non affermando apertamente che tutti erano vittima del potere di Ada, Sarada stava facendo del suo meglio non solo per cancellare il nome del figlio del Settimo Hokage, ma anche quello di suo padre. Sasuke Uchiha è ora considerato un traditore del Villaggio della Foglia per aver aiutato Boruto a fuggire. E Sarada non ha paura di condividere i suoi pensieri sull’argomento.

Il Settimo una volta riportò in vita mio padre, che si era ribellato e aveva commesso grandi crimini. È diventato Hokage mentre era ancora un Genin. Il mio modello è il Settimo Hokage, non tu” dice la figlia di Sasuke e Sakura a Shikamaru.

Di fatto al momento l’ottavo Hokage è Shikamaru, il che ha senso considerando la sua mente acuta e la posizione di braccio destro di Naruto. Riguardo dell’ex membro di Kara, Ada sta cominciando a sospettare che il suo controllo su Sarada non sia efficace come credeva una volta. Questo perché la giovane Uchiha continua a nascondere la sua capacità di eludere il suo potere.

Nei momenti finali del capitolo, Sarada si confronta con Code, stanco di cercare Boruto per così tanti anni. E proprio quando il momento diventa critico, torna a mostrarsi il figlio del Settimo in modo quasi teatrale, salvando la vita di Sarada. Visibilmente cresciuto, il giovane Uzumaki è chiaramente cambiato rispetto a come i fan l’hanno conosciuto.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]