News Anime

Boruto: l’anticipazione del prossimo episodio annuncia uno scontro

Marco Strignano 16/04/2022

article-post

L’assedio del Clan Funato sta per cominciare nel prossimo episodio di Boruto. L’esercito di shinobi del Mizukage è stato tratto in inganno e a difendere le porte del Villaggio della Nebbia è un manipolo di ninja guidato da Kagura. Decisivi per le sorti della battaglia saranno i nuovi Spadaccini della Nebbia. Da che parte di schiereranno?

In Boruto 244 abbiamo assistito alla storia d’amore e tradimento di Buntan. La kunoichi, che possiede le spade Zanne, fu tradita dal suo compagno Shizuma Hoshigaki e per questo ha deciso di riporre la sua fiducia in Kagura.

Anche Kyoho è sicuro nel voler proteggere gli abitanti del villaggio, ma Hebiichigo è preda dell’indecisione in Boruto 244.

Infine, colei che ora possiede la Taglia e Cuci, decide di fuggire via, arrivando persino a colpire Metal Lee che cercava di convincerla nel restare. Kagura non ha però perso le speranze, e ha inviato gli altri due spadaccini della Nebbia in missione di salvataggio.

Nell’anteprima della puntata 245 della serie anime, Buntan e Kyoho sembrano aver trovato la loro compagna. Ci si chiede quindi se Hebiichigo si lascerà convincere, oppure tradirà i suoi amici portandoli nella trappola dei Funato.

Di seguito è possibile guardare l’anticipazione del prossimo episodio di Boruto, come riporta l’account Twitter Abdul_S17:

 

Nel mentre, i pochi uomini rimasti al villaggio devono affrontare l’assalto delle truppe d’elite guidate da Funamushi.

Kagura e i ninja della Foglia del Team 7 e del Team 5 si scontrano con colui che attraverso la Tecnica del Richiamo può evocare delle mortali sanguisughe.

Ricordiamo che si tratta di è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Nel novembre 2020, Kodachi si è dimesso, e Kishimoto stesso è subentrato come scrittore.

Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. Panini Comics ha annunciato l’inizio della pubblicazione dell’edizione italiana a partire da ottobre 2017.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]