News Anime

Blue Exorcist: svelato il nuovo trailer della quarta stagione

Marco Strignano 20/09/2024

article-post


Blue Exorcist è prossimo al ritorno sul piccolo schermo con una nuovissima stagione. La serie soprannaturale ha fatto il suo debutto in TV nel 2011 e i fratelli Okumura hanno mantenuto una presa salda sui fan. Dopo una lunga pausa, l’anime è tornato con la terza stagione a marzo 2024 e ora Studio VOLN è pronto a lanciare la quarta stagione. Aniplex ha infatti recentemente rilasciato un nuovo trailer che esalta la nuova stagione e mostra i protagonista in azione e alcune novità.

L’aggiornamento arriva dall’Aniplex Online Festival, evento che ha rivelato gli aggiornamenti sui titoli principali del distributore. Da Solo Leveling a Sword Art Online, Aniplex ha incluso tutto, come anche Blue Exorcist. Come si può vedere in cima al presente articolo, è disponibile un nuovo trailer di Blue Exorcist: Beyond the Snow.

Per coloro che sono curiosi di questa nuova stagione di Blue Exorcist, fa parte della saga Blue Night Investigation del manga. La storia inizia con il capitolo 92, quando Yukio e Rin si trovano ad affrontare una nuova sfida. Nel tentativo di far rivivere Satana, il mondo dei demoni è determinato a fondersi con l’umanità e più persone che mai vedono mostri nella vita reale. Con i demoni che strisciano in tutto il Giappone, Yukio si ritrova intrappolato in una battaglia con un gruppo di demoni congelati. I fratelli Okumura sono ritrovano difronte a una nuova minaccia e spetta alla True Cross Academy affrontare la crescente minaccia.

Tutta la serie anime di Blue Exorcist è recuperabile su Crunchyroll. La storia inizia con la prima stagione, quando Blue Exorcist svela la complessa storia dietro Rin e Yukio. Razziati da un esorcista, i fratelli gemelli vivono una vita abbastanza semplice finché il loro padre non viene ucciso da un demone. È lì che Rin scopre di essere il figlio di Satana, e ottiene rapidamente accesso a una serie di poteri demoniaci che gli mettono un bersaglio sulla schiena.

Per quanto riguarda Yukio, il ragazzo non è stato all’oscuro di Rin e della sua stirpe. Anche se nelle sue vene non scorre il sangue demoniaco, ha accesso a poteri spirituali. Con i due fratelli catapultati nel mondo soprannaturale, gli inferi complottano per resuscitare Satana. E Rin è una parte fondamentale di quel piano, ma non è disposto ad aiutare il signore supremo.

La quarta stagione di Blue Exorcist tornerà il 5 ottobre in Giappone e gli episodi saranno trasmessi in streaming su Crunchyroll.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]