News Anime

Blood of Zeus 3: Netflix annuncia la data d’uscita e il trailer

Nicola Gargiulo 22/04/2025

article-post

Blood of Zeus è pronto a tornare su Netflix con la sua ultima e terza stagione. La piattaforma streaming ha di recente annunciato con un trailer che anticipa uno scontro finale leggendario, la data di uscita, anticipando con un fantastico trailer il tremendo scontro che chiuderà il cerchio.

Dopo il grandissimo successo della prima stagione nel 2020 e il clamore generato dalla seconda, capace di mantenere un rarissimo punteggio perfetto su Rotten Tomatoes, la serie animata ispirata dalla mitologia greca si prepara e chiudere tutti gli archi narrativi, con un finale carico di tensione, battaglie divine e colpi di scena sensazionali, come leggiamo su Comic Book.

Blood of Zeus 3: Netflix annuncia la data d’uscita e il trailer

L’ultima stagione debutterà l’8 maggio, con gli episodi finali che riprenderanno esattamente dove ci siamo lasciati con la seconda stagione. Il trailer mostra il ritorno di un grande personaggio ritenuto morto fino a questo momento, scatenando un caos temporale e resurrezioni all’ordine del giorno.

Blood of Zeus 3 si preannuncia più ambizioso che mai: la lotta tra gli dei dell’Olimpo e i Titani guidati da Crono, il nuovo antagonista doppiato da Alfred Molina, promette davvero fuoco e fiamme, mentre a garantire la continuità narrativa ci pensano Charley e Vlas Parlapanides, creatori della serie, affiancati ancora una volta dallo studio Powerhouse Animation, già noto per Castlevania.

Le anticipazioni promettono scene d’azione mozzafiato e scontri cosmici capaci di mettere in discussione il destino stesso del mondo. Per chi volesse recuperare le prime due stagioni, entrambe sono disponibili su Netflix, e noi vi consigliamo di farlo: l’epilogo è alle porte e i fan sperano che questa conclusione possa essere all’altezza del viaggio iniziato da Zeus cinque anni fa.

Con il destino degli dei e degli uomini in gioco, Blood of Zeus è pronto per scrivere l’ultimo, ma epico capitolo. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]