News Anime

Bleach: Thousand-Year Blood War, il secondo cour arriva in simulcast su Disney+

Nicola Gargiulo 30/05/2023

article-post

Bleach: Thousand-Year Blood War, il secondo cour arriva in simulcast su Disney+ successivamente all’annuncio ufficiale dell’inizio della seconda parte dell’anime in territorio nipponico.

Da come avete letto anche dal nostro ultimo articolo, il secondo cour ha una data ufficiale di uscita fissata per l’8 luglio, pubblicata e confermata insieme a una key visual e a un trailer mozzafiato.

Come leggiamo su ANN Bleach: Thousand-Year Blood War sarà trasmessa in anteprima negli Stati Uniti su Hulu, in America Latina su Star+ e in altri paesi selezionati a livello internazionale su Disney+ l’8 luglio alle 10:30 EDT.

L’anime sarà disponibile con sottotitoli in inglese, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, francese, tedesco e italiano (anche se non confermato questo indizio conduce al fatto che la serie arriverà in simulcast anche in terra nostrana, nonostante non abbiamo ancora conferma ndr).

Abbiamo anche le voci aggiunte per questa seconda fase:

  • Aoi Yūki nel ruolo di Liltotto
    Tsuyoshi Koyama nel ruolo di Gerald
    Sōichiro Hoshi nel ruolo di Nianzol
    Nao Tōyama: Giselle

Tomohisa Taguchi (Twin Star Exorcists, Kino’s Journey – The Beautiful World, Akudama Drive) sostituisce Noriyuki Abe alla regia dell’anime presso lo Studio Pierrot. Masashi Kudo torna come character designer e Shiro SAGISU torna a comporre le musiche.

Bleach: Thousand-Year Blood War, il secondo cour arriva in simulcast su Disney+

Il cast giapponese dello show include anche membri del cast che non sono apparsi nell’anime, ma che riprendono i loro ruoli dal gioco Bleach: Brave Souls. Il nuovo trailer è possibile visionarlo anche con i sottotitoli in italiano:

Se non lo sapevate questo anime trasporta sul piccolo schermo la parte finale del manga di Tite Kubo, al momento mai adattata in maniera animata. Quest’ultimo avrà dei combattimenti aggiuntivi e allo stesso tempo sarà anche suddiviso in quattro parti intervallate da alcuni mesi. Cosa ne pensate della prima parte?

Fonte Anime News Network

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]