News Anime

Bleach: Thousand-Year Blood War ha stracciato un record detenuto da Fullmetal Alchemist

Nicola Gargiulo 14/10/2022

article-post

Bleach: Thousand-Year Blood War sta iniziando a macinare record su record e la sua premiere è stata veramente un successo senza pari, a quanto pare. A quanto pare la storia con al centro Ichigo ha battuto un record appartenuto per anni a un altro capolavoro, ovvero Fullmetal Alchemist.

Se non lo sapete sul sito MyAnimeList è possibile votare i vostri anime preferiti e per tanto tempo su quel sito era presente al primo posto Fullmetal Alchemist: Brotherhood, ma a quanto pare Bleach è arrivato a spodestare il trono, visto che si è posizionato arrogantemente al primo posto.

La differenza è poca ma anche se Bleach verrebbe nuovamente superato, questo non toglie il suo valore e il superamento di un record detenuto da un tasso longevo di tempo da FMA. Tutto lo riportiamo tramite CB.

Bleach: Thousand-Year Blood War ha stracciato un record detenuto da Fullmetal Alchemist!

Bleach: Thousand-Year Blood War ha finalmente fatto il suo debutto e fin da subito ha regalato una ending molto molto speciale e singolare: un vero tributo all’opera. L’anime è stato interrotto per dieci lunghi anni e ora finalmente il pubblico può gustarsi la parte finale del manga in versione animata.

Il ritorno di Bleach ha scatenato l’emozione dei fan, che col trascorrere del tempo hanno sempre di più acquisito il franchise, portandoselo per sempre nel cuore. Per questo La Guerra dei Mille Anni è un importante ritorno, visto che chiude la storie aperta agli inizi del 2000 in versione anime.

Bleach ha chiuso le sue vicende come ben sapete già qualche anno fa sulla rivista Shonen Jump e da allora la trasposizione animata è stata completamente bloccata e non ha ricevuto nessun reboot né riproposizioni da parte di un qualunque studio.

La Soul Society combatterà contro l’organizzazione Quincy anche in versione animata e ormai manca poco per iniziare questa meravigliosa e incredibile epopea iniziata dai primi anni duemila dallo stesso Kubo e dalla celebre rivista Jump.

L’anime sarà diviso in 4 split core o tranche da 12-13 episodi ciascuno e concluderà il tutto nel 2023. Abbiamo riportato tutto tramite CB e Twitter.

Siamo tutti pronti per goderci la Guerra finale in versione anime tratta dal celebre manga di Tite Kubo, che si conferma uno degli autori più influenti del panorama moderno mondiale per quanto riguarda anime e manga e non solo. Voi avete già visto il primo episodio dell’anime? Se sì, vi è piaciuto?

Fonte CBMy Anime List

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]