News Anime

Bleach: The Thousand-Year Blood War Arc, il nuovo trailer si focalizza su temibili villain!

Nicola Gargiulo 03/10/2022

article-post

Bleach: The Thousand-Year Blood War Arc farà il suo debutto il 10 ottobre in Giappone e ancora non sappiamo la diffusione internazionale e mondiale a tal proposito; quindi anche in Italia non abbiamo conferma ma solo congetture. Queste ultime conducono a Disney+ o Crunchyroll.

Successivamente alla fuga di notizie degli ultimi giorni, oggi abbiamo la possibilità di visionare un nuovo trailer con al centro il nemico degli eroi della storia, temibili villain facenti parte dal clan Quincy fautori d’incredibili battaglie a cui anche Ichigo ha preso parte, formando la sua crescita come guerriero nella Soul Society.

Da come abbiamo discusso anche negli articoli precedenti uno dei personaggi più rilevanti all’interno di questa parte della storia è sicuramente Uryu Ishida, visto il suo passato collegato direttamente al clan Quincy. Il valore delle sue battaglie e la sua assistenza a Ichigo e gli altri e di fondamentale importanza, quindi è una figura da tenere d’occhio.

Studio Pierrot a tal proposito ha anche confermato che alla fine nonostante questa nuova trasposizione è simile al manga di Tite Kubo, ci saranno comunque delle modifiche volte ad adattare alcune vicende al medium audiovisivo legato alle serie Tv, mutando alcune cosa sotto la supervisione dello stesso autore.

Bleach: The Thousand-Year Blood War Arc è alle porte ormai, e non ci resta che aspettare l’imminente data, confermata ancora una volta per il 10 ottobre. In calce vi lasciamo lo spettacolare trailer con al centro il clan più pericoloso di questo arco del manga:

Bleach: The Thousand-Year Blood War Arc, il nuovo trailer si focalizza su temibili villain!

Il nuovo anime di Bleach si concentra quindi sulla parte finale del manga di Tite Kubo, concluso qualche anno fa dalla stessa Shonen Jump. Pierrot ha bloccato l’anime poco dopo la chiusura del manga e a quanto pare aveva già da qualche anno questo progetto in mente.

Bleach: The Thousand-Year Blood War Arc come abbiamo detto sarà suddiviso in 4 split core che porteranno la nuova trasposizione animata a concludersi nella primavera del 2023. Ogni tranche sarà “spezzata” in 12-13 episodi e avrà una pausa di circa 3 mesi. Il tutto è stato riportato tramite CB e il canale ufficiale di Bleach.

Fonte CB Youtube Official

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]