News Anime

Bleach: il sequel potrebbe essere in arrivo su Crunchyroll

Marco Strignano 16/03/2022

article-post

Come riportato sulla pagina Twitter dell’utente Komi, il quale negli ultimi mesi ha rivelato diverse informazioni poi rivelatesi veritiere, è possibile vedere una notizia legata a Bleach:

https://twitter.com/_komi03/status/1503119570546081796?s=20&t=c7E9oad6eJjTMuKE7KuJmg

La descrizione è la seguente:

Tite Kubo lavorerà sull’adattamento anime di “BLEACH: Thousand-year blood war” programmato a ottobre 2022 su Crunchyroll.

Un rumor dice anche che “BLEACH: Thousand-year blood war” otterrà un nuovo video promozionale al “Japan Anime 2022” il 26 marzo 2022

Che Bleach possa fare il suo ritorno come adattamento anime non è un pensiero impossibile, anche perché non staremmo parlando di questo altrimenti.

Bleach è un manga che ha avuto tantissimo da raccontare in ben 15 anni di serializzazione! Tuttavia l’epilogo non è stato felice e l’anime si è concluso anzitempo. Ora però il manga di Tite Kube sta per avere il tributo che merita con il ritorno della serie animata. Le notizie a riguardo, però, arrivano in maniera frammentata.

Per questo bisogna essere pazienti e aspettare per scoprire se realmente Studio Pierrot e Shueisha rilasceranno ulteriori informazioni, dettagli o addirittura teaser più in avanti.

Bleach: il manga e l’anime

Si parla di un manga scritto e illustrato da Tite Kubo. Esso si concentra sulle avventure del giovane Ichigo Kurosaki che riceve accidentalmente poteri da shinigami da Rukia Kuchiki.

Il protagonista Ichigo non solo si presta a difendere gli esseri umani dagli spiriti maligni e guidare le anime defunte verso l’aldilà, ma si ritrova coinvolto in una serie di scontri tra spiriti. In questo modo si ritrova di conseguenza a visitare ed esplorare molti regni dell’aldilà e a scoprire di più sulle proprie origini.

La rivista Weekly Shōnen Jump ha pubblicato il manga di Kubo dal 7 agosto 2001 al 22 agosto 2016. La casa editrice Shūeisha li ha poi raccolti in 74 volumi.

Dal manga è stata tratta una serie televisiva anime, prodotta dalla Pierrot per la regia generale di Noriyuki Abe. Cominciata il 5 ottobre 2004 su TV Tokyo, la trasmissione si è conclusa il 27 marzo 2012, per un totale di 366 episodi, raggruppati in 16 stagioni televisive.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]