News Anime

Bem il Mostro Umano in arrivo su Prime Video

Roberto Addari 13/12/2021

article-post

La serie anime horror di fine Anni 60 Bem il Mostro Umano è in dirittura d’arrivo su Prime Video.

Lo ha appena comunicato la pagina Facebook ufficiale del servizio video di Amazon:

Appuntamento, dunque, al 15 Dicembre 2021; qui le altre novità del mese.

Dynit ha recentemente pubblicato l’edizione in alta definizione di Bem il Mostro Umano: i 26 episodi della serie anime sono usciti in un cofanetto da 4 Blu-ray Disc:

La serie horror che ha terrorizzato un’intera generazione.
“Nessuno sa di preciso quando siano nati. In un luogo oscuro e silenzioso, una cellula si moltiplicò, per dare origine a tre nuovi esseri viventi.
Essi non sono umani, né sono simili ad altri organismi presenti sulla Terra. Ma dietro ai loro corpi orribili, si nasconde un profondo senso di giustizia. Queste creature sono mostri cui il destino volle negare la natura umana…”

Per chi non avesse Prime Video la serie è disponibile su VVVVID in streaming gratuito in full HD:

Bem ha l’aspetto di un gangster, Bero quello di un ragazzino e Bera ha tutte le fattezze di una strega. Gli umani però li riconoscono subito per quello che sono: degli yokai.
A dispetto del loro aspetto, i tre vogliono davvero aiutare gli umani sperando un giorno di diventare come loro.
Per questo combatteranno in loro aiuto, sperando di venire ripagati con l’avverarsi di questo sogno ai limiti dell’impossibile.
Anime storico nato quando gli studi di animazione in Giappone iniziarono a moltiplicarsi, “Bem” fu ostracizzato in madrepatria per le scene particolarmente splatter.
Oggi rimane capostipite di un genere, caratterizzato da sonorità uniche grazie a una colonna sonora dalle tonalità jazz.

SuperSix, inoltre, la trasmette periodicamente dallo scorso Agosto.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]