News Anime

Baki Hanma vs Kengan Ashura è arrivato su Netflix

Nicola Gargiulo 07/06/2024

article-post

I combattenti Z hanno affrontato i Pirati di Cappello di Paglia, gli Avengers hanno combattuto i Titani di Attack on Titan, e ora Baki Hanma si scontra con Ohma Takita. “Baki Hanma Vs. Kengan Ashura” è ora disponibile su Netflix, mettendo per la prima volta i più grandi lottatori di ciascun universo uno contro l’altro. Per farvi entrare nel vivo di questo scontro titanico, ecco i dettagli sul confronto tra il figlio dell’Ogre e il più forte combattente dell’Associazione Kengan.

Sia Baki che Ohma hanno molto da attendersi su Netflix, poiché entrambi i combattenti hanno nuovi progetti in arrivo sulla piattaforma di streaming. Dopo questo speciale crossover, Baki tornerà con l’adattamento anime di “Baki-Dou”, il prossimo capitolo del manga che deve ancora essere adattato, seguito dello scontro tra padre e figlio.

Dall’altra parte, la seconda parte della seconda stagione di “Kengan Ashura” arriverà su Netflix questo agosto. In questo crossover, gli organizzatori del torneo sotterraneo e di Kengan Ashura decidono di organizzare alcuni scontri troppo invitanti per essere rifiutati da qualsiasi combattente.

“Baki Hanma Vs. Kengan Ashura” è presentato come uno speciale di un’ora, piuttosto che come una miniserie. Sebbene abbia solo sessanta minuti per mettere in risalto l’incontro tra alcuni dei più forti lottatori degli anime, lo speciale sfrutta bene il suo tempo, bilanciando diversi combattenti sia dentro che fuori dall’arena. Sorprendentemente, gli scontri hanno vincitori e perdenti definitivi che potrebbero risolvere alcune discussioni tra i fan.

Per celebrare l’uscita di questo speciale crossover, la girl band Atarashii Gakko ha condiviso un messaggio speciale per i fan. La band ha creato la sigla “Fly High”, segnando il loro ritorno nel mondo degli anime dopo aver creato una sigla per il meno conosciuto “SNS Police”.

Se volete avere un’anteprima del più grande crossover anime dell’estate, Netflix descrive la storia di “Baki Hanma Vs. Kengan Ashura” così: “Ossa indistruttibili. Corpi insanguinati. Volontà incrollabile. I migliori combattenti del mondo mettono alla prova la loro forza e resistenza in questo spietato torneo di arti marziali.”

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]