RW-Lion/IV Wave: Freccia Verde su Justice League ed altri cambiamenti!

Pubblicato il 4 Febbraio 2013 alle 15:38

Ecco i primi cambiamenti delle testate antologiche!

La Lion ha appena diffuso attraverso il suo sito ufficiale un nuovo comunicato con cui si annunciano i primi cambiamenti per le testate antologiche:

Freccia Verde/Wonder Woman: cambierà nome in Wonder Woman, all’interno ci saranno Wonder Woman, Firestorm fino alla fine del primo ciclo e The Ray (mini-serie di 4 numeri). Al termine di The Ray verrà annunciato un importante nuovo comprimario che renderà a detta dell’editore questo il miglior antologico da fumetteria. L’annuncio avverrà a quanto pare in una delle prossime fiere!

Justice League: dal #13 verrà presentata Shazam di Geoff Johns e Gary Frank; dal #15 Freccia Verde sarà il nuovo comprimario fisso al posto della Justice League International.

Nei prossimi giorni si prospettano tagli di prezzo su due testate di successo e l’annuncio di due nuove collane una da edicola ed una da fumetteria!

Articoli Correlati

Il capolavoro del maestro Hayao Miyazaki, Il ragazzo e l’airone, dopo l’uscita al cinema con Lucky Red e il secondo...

15/11/2024 •

18:45

Prima di Tokyo Godfathers, Paranoia Agent e Paprika Satoshi Kon ebbe un folgorante esordio alla regia, Perfect Blue. Finalmente...

15/11/2024 •

17:45

THUNDERBOLTS: DOOMSTRIKE è la nuova entusiasmante serie tie-in di ONE WORLD UNDER DOOM in cui il Dr. Destino assemblerà una...

15/11/2024 •

14:00