James Gunn rivela alcuni dettagli sullo Speciale Natalizio dei Guardiani della Galassia

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 09:00

In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Marvel Kevin Feige ha fornito una serie di aggiornamenti sui prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe, annunciando che James Gunn scriverà e dirigerà uno Speciale TV di Natale sui Guardiani della Galassia intitolato The Guardians of the Galaxy Holiday Special in arrivo a Dicembre 2022 sulla piattaforma di streaming Disney+.

Il regista James Gunn si è seduto con Collider a parlare delle connessioni tra I Guardiani della Galassia Holiday Special su Disney + e l’attesissimo terzo capitolo del franchise. 

È canonico, riguarda i Guardiani, scoprirete delle cose di cui dovete guardare prima di Volume 3, ed è fantastico che ne sono davvero felice.”

Il Regista dell’MCU ha quindi condiviso un aggiornamento sulla produzione dei due progetti imminenti, confermando che girerà l’Holiday Special “contemporaneamente al film” utilizzando anche “molti degli stessi set:”

“Lo filmerò contemporaneamente al Film. Sto usando molti degli stessi set, gli stessi attori ovviamente, quindi stiamo girando contemporaneamente al Film, ma dovrà essere montato e finito prima”.

Alla fine dell’intervista, Gunn ha confermato che l’Holiday Special durerà “meno di 40 minuti”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 – trama e cast

Guardiani della Galassia Vol.3sarà scritto e diretto ancora una volta da James Gunn e in uscita a Maggio 2023, vedrà nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin). Le riprese della pellicola inizieranno a fine anno sotto il titolo di lavorazione provvisorio “Hot Christmas“.

Il cast di Guardiani della Galassia 3 sembra essere ormai certo. Il team dei Guardiani ripartirà all’azione e, nonostante la trama sia ancora incerta, potremmo rivedere oppure non rivedere Zoe Saldana nei panni di Gamora. Gli altri membri del gruppo ricompariranno sullo schermo, insieme quasi sicuramente a Chris Hemsworth nei panni di Thor.  Però ancora non si hanno notizie riguardo la trama del film, ed al momento possiamo fare solo delle supposizioni in attesa di nuovi aggiornamenti ed anticipazioni.
Recupera Guardiani della Galassia Vol. 2 in Blu-Ray.

TAGS

Articoli Correlati

La casa editrice italiana Planet Manga ha lanciato per il mese di ottobre un manga estremamente da tenere d’occhio. Stiamo...

21/11/2024 •

07:00

L’uscita di Dragon Ball Daima ha fatto sì che i fan guardassero di nuovo i primi momenti del franchise di Dragon Ball....

20/11/2024 •

14:00

Il manga di Dragon Ball Super è in una pausa indefinita da quando è scomparso il tanto amato padre di Goku, Akira Toriyama. E...

20/11/2024 •

13:00