Jujutsu Kaisen non è finito: annunciato un nuovo epilogo del manga
Pubblicato il 25 Dicembre 2024 alle 14:35
Il manga di Jujutsu Kaisen si è concluso a settembre, ma il franchise ha ancora in serbo emozionanti sorprese per i fan. La serie anime pubblicherà presto un film di compilation dell’arco del passato di Gojo, noto anche come Hidden Inventory/Premature Death Arc nell’anime. Il film raccoglierà i primi cinque episodi della seconda stagione. La terza stagione di Jujutsu Kaisen ha anche condiviso alcune novità ma la finestra di rilascio e il trailer saranno rivelati in un secondo momento. Inoltre, gli ultimi due volumi del manga, 29 e 30, saranno pubblicati simultaneamente il 25 dicembre 2025. I volumi copriranno il manga dai capitoli 255 a 271.
Tuttavia, Gege Akutami includerà un epilogo di 16 pagine nel volume 30 che ruota attorno a Nobara Kugisaki, Panda, Yuko Ozawa e Uraume. Mentre l’annuncio dell’epilogo era già stato fatto sull’account ufficiale X di Jujutsu Kaisen, le informazioni sui personaggi sono emerse durante il Jump Festa 2025. Nobara è stato rimosso dai riflettori dopo aver subito un attacco apparentemente mortale da Mahito, per poi tornare nella storia solo durante la fase finale della lotta contro Sukuna. Inoltre, la storia non è riuscita a concentrarsi molto su Panda, Yuko e Uraume poiché sono personaggi secondari.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Daima svela il vero nome di Piccolo e nuovi segreti dei Namecciani
La battaglia contro il Re delle Maledizioni prende una piega inaspettata dopo la comparsa di nuovi alleati. Mentre gli stregoni continuano a cadere durante la battaglia uno dopo l’altro, Miguel e Larue si uniscono alla lotta per volere di Gojo. Tuttavia, nonostante combatta innumerevoli avversari contemporaneamente, Sukuna rimane forte. È abbastanza sicuro di sé da uccidere ogni stregone che lo sfida. Nonostante la sua arroganza, Yuji ha qualche asso nella manica che garantirà la sicurezza di Megumi.
Mentre la lotta tra Yuji e Sukuna continua, si riunisce con uno dei suoi cari amici. Il manga termina nel capitolo 271, concludendo il più grande combattimento nella storia del manga. La battaglia contro il Re delle Maledizioni è stata lunga e dura, e ora gli stregoni dovranno ripristinare la società marcia disegnata da Gege Akutami. Spetta alla generazione più giovane realizzare il sogno di Gojo di riparare questo mondo distrutto.