Power Ranger: il franchise annuncia un progetto anime Isekai con un trailer

Pubblicato il 13 Dicembre 2024 alle 10:00

Il sottogenere isekai degli anime ha coinvolto anche il famoso franchise dei Power Ranger. Il genere Isekai vede un personaggio normale trasportato, evocato, reincarnato o intrappolato in un universo parallelo. in un altro mondo. Considerato come sottogenere, la sua popolarità è notevolmente cresciuta negli ultimi anni. Il successo di serie come That Time I Got Reincarnated as a Slime e The Rising of the Shield Hero ha spinto l’isekai verso strade più mainstream e ha portato più fan ad apprezzarlo.

Inoltre, l’espansione della fanbase ha probabilmente dato al sottogenere Isekai più margine di manovra per abbracciare il tono e la creatività per cui è noto, con le sue premesse uniche e i titoli lunghi. La popolarità riscossa ha spinto diversi titoli importanti a esplorare questo sottogenere e adesso a farlo sarà proprio il famoso franchise dei Power Ranger.

LEGGI ANCHE:

One Piece: il manga svela una reunion commovente tra Robin e …

Il progetto isekai si intitola The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World, e la storia è creata da Torajiro Nakayoshi. Come suggerisce il titolo, la storia segue un personaggio di nome Tōgo Asagaki della Terra moderna che può utilizzare i poteri e le abilità di Kizuna Red, essenzialmente il Power Ranger rosso. Un giorno, viene teletrasportato in un altro mondo pieno di magia, cavalieri e regalità, e tutti sono confusi dalla sua scienza tanto quanto lui dalla loro magia. Tutti i fan degli anime e del franchise dei Power Rangers non devono lasciarsi sfuggire questo nuovo progetto. Per scoprire ulteriori informazioni è possibile dare un’occhiata al trailer sopra riportato.

Il trailer di The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World mostra il personaggio principale, Tōgo, che si avventura con uno stregone, elfi e un Megazord, oltre a presentare i membri del cast di supporto. Secondo Natalie, il cast della serie includerà:

  • Haruka Shiraishi nel ruolo di Rania
  • Shin Furukawa sarà Azir Anuma Kukja
  • Ryoko Shiraishi interpreterà Shaukha Shemhazar
  • Hiroyuki Yoshino nel ruolo di Abu Dhabi
  • Kenichi Suzumura sarà Vidan

Tōgo Asagaki sarà interpretato da Tomoya Ito. Il trailer include anche novità sulla musica. La sigla di apertura sarà “Cuz I” di Makishima Teru e la sigla di chiusura sarà “Explosive Heart” di Uchida Aya. The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World debutterà il 12 gennaio 2025.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

One Piece sta finalmente iniziando a esplorare la leggendaria isola dei giganti, Elbaf, e il nuovo capitolo della serie sta...

11/12/2024 •

12:00

One Piece è tornato con un nuovo capitolo del manga che ha regalato ai fan una delle reunion più attese ed emozionanti relativa...

11/12/2024 •

10:45

Tra le uscite targate Panini Comics del 12 dicembre 2024 troviamo l’ammiraglio Thrawn, uno degli antagonisti più affascinanti...

10/12/2024 •

14:30