Dragon Ball Daima: l’anime cambia l’origine dei Saiyan?

Pubblicato il 12 Dicembre 2024 alle 08:00

Dragon Ball Daima ha apportato costantemente importanti cambiamenti legati alle tradizioni più radicate dell’universo creato da Akira Toriyama, e pare che l’ultimo episodio ne introdurrà ubn altro questa volta riguardante e origini dei Saiyan. Dragon Ball Daima ha dato il via a una nuovissima storia che segue una nuova versione di Goku e del Supremo Kaiohshin attraverso il Reame dei Demoni. Daima si concentra per la prima volta sul Regno dei Demoni esplorandone tutti gli aspetti e i misteri che lo circondano.

La prima novità che i fan hanno appreso nei primi episodi di Daima, è che tutti i personaggi con le orecchie a punta, hanno molto probabilmente legami con il Reame dei Demoni. Ciò quindi porta i fan a sospettare di tutti quei personaggi con questa caratteristica, tra cui i Saibamen come rivelato nell’ultimo episodio. Ma potrebbe essere probabile che anche i Saiyan provengano dal Reame dei Demoni?

LEGGI ANCHE:

One Piece: il manga svela una reunion commovente tra Robin e …

L’episodio 9 di Dragon Ball Daima introduce un nuovissimo Majin Buu, Majin Kuu, il quale rappresenta un esperimento creato dalla misterioso Marba e Arinsu. L’obiettivo di questa creazione è di controllarlo più del Majin Buu che era stato scatenato la prima volta. Ma la parte davvero interessante arriva dalla rivelazione di cosa si trova in Majin Kuu. C’erano alcuni mostri aggiuntivi, un pezzo del Majin Bu distrutto e, cosa importante, un seme di Saibamen.

I Saibamen erano già legati al Reame dei Demoni per le loro orecchie a punta, e Daima non ha fatto altro che confermarlo. Forse sono direttamente collegati alla stessa Marba, dato che lei stessa afferma di averli venduti a degli estranei, ma ora ha iniziato a sollevare domande sui loro legami con i Saiyan.

È stato precedentemente rivelato che altre specie del Reame dei Demoni sono andate nel mondo esterno, quindi non è troppo difficile immaginare che i Saiyan abbiano fatto lo stesso. I Namecciani, i Glind (la razza originale di Kaiohshin il Supremo) e altre specie sono andate nel mondo esterno e sono finite su vari pianeti. I Saiyan avrebbero potuto essere gli stessi e essere andati nel mondo esterno molti anni prima del tempo di Goku. Con la loro “vera” forma di Oozaru, lo scimmione che ha le orecchie a punta, questo dettaglio potrebbe rappresentare un legame diretto con il Reame dei Demoni.

È possibile che si siano adattati al mondo esterno in un modo diverso rispetto alle altre razze del Reame dei Demoni, poiché hanno sviluppato un corpo più combattivo. Ciò spiegherebbe anche parte del loro potere intrinseco, oltre al fatto che è più demoniaco che alieno per natura. La forma di Oozaru potrebbe anche essere creata con la magia e si collega a ciò che abbiamo imparato finora sui demoni e sul loro uso della magia.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

One Piece sta finalmente iniziando a esplorare la leggendaria isola dei giganti, Elbaf, e il nuovo capitolo della serie sta...

11/12/2024 •

12:00

One Piece è tornato con un nuovo capitolo del manga che ha regalato ai fan una delle reunion più attese ed emozionanti relativa...

11/12/2024 •

10:45

Tra le uscite targate Panini Comics del 12 dicembre 2024 troviamo l’ammiraglio Thrawn, uno degli antagonisti più affascinanti...

10/12/2024 •

14:30