Dragon Ball Daima: i Tamagami svelano la loro forza (e potrebbe essere un problema)

Nuove potenza

Pubblicato il 24 Novembre 2024 alle 12:00

Dragon Ball Daima continua a mettere alla prova Goku e i suoi compagni in modi inaspettati. Non solo i protagonisti sono stati trasformati in bambini di prima elementare a causa di un desiderio espresso dal demone Gomah, ma il regno demoniaco stesso rappresenta una sfida unica. L’atmosfera di questo luogo infernale sembra paralizzare chi lo attraversa, riducendo i movimenti e simulando le dure condizioni dell’allenamento gravitazionale che i Saiyan hanno affrontato in passato. In questo contesto, i Tamagami emergono come una delle minacce più pericolose per i nostri eroi, con rivelazioni che sollevano preoccupazioni per i prossimi episodi.

I Tamagami: un livello di potenza fuori scala

Nell’episodio 7 di Dragon Ball Daima, assistiamo a Goku, Kaioshin, Glorio e Panzy che si preparano a sfidare il primo dei tre Tamagami, guardiani leggendari dei Dragon Ball del regno demoniaco. Sebbene il combattimento completo tra Goku e il primo Tamagami non venga mostrato, Panzy rivela un dettaglio cruciale: il potente demone Dabura aveva già provato a sconfiggere queste creature, fallendo miseramente.

I fan di Dragon Ball Z ricorderanno Dabura come un avversario temibile, il cui potere era paragonabile a quello di Cell perfetto. Questo suggerisce che i Tamagami potrebbero essere ancora più forti, e considerando che Goku deve combattere in un corpo da bambino e in un ambiente ostile, la sfida si preannuncia ardua.

Il ritorno di vecchi alleati

Fortunatamente, Goku non sarà da solo nella lotta contro i Tamagami. L’episodio 7 conferma che Piccolo, Vegeta e Bulma sono arrivati nel regno demoniaco. Con un team potenziato, le speranze aumentano, ma resta da vedere se le loro abilità saranno sufficienti. Fino ad ora, Goku e Vegeta hanno dimostrato di poter raggiungere solo il Super Saiyan. Non è chiaro se saranno in grado di sbloccare il Super Saiyan 2 o, nel caso di Goku, il Super Saiyan 3. Questo pone una grande incognita su come affronteranno avversari di livello così elevato.

Una nuova sfida per i mini Z-Fighter

Con i Tamagami che rappresentano una minaccia più grande di quanto i fan potessero immaginare, Dragon Ball Daimasembra pronto a esplorare nuove dinamiche e battaglie. Mentre l’episodio 8 promette ulteriori rivelazioni, una cosa è chiara: i mini Z-Fighter hanno davanti a sé un viaggio impegnativo che metterà alla prova non solo la loro forza, ma anche la loro determinazione.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Dandadan ha scosso il mondo degli anime con il settimo episodio, incentrato sulla tragica storia passata dello spettro noto come...

24/11/2024 •

11:00

Hideaki Anno potrebbe aver messo in pausa il suo Shin Universe per concentrarsi sul reboot di Space Battleship Yamato, ma ciò...

24/11/2024 •

10:00

Bandai Namco ha ufficializzato un aumento dei prezzi per i modellini di Gundam, noti come Gunpla, a partire da aprile 2025. La...

24/11/2024 •

10:00