Thunderbolts: Doomstrike, la squadra di Bucky Barnes contro quella di Destino
Mentre il Dr. Destino riunisce il gruppo originale, i Thunderbolts di Winter Soldier vogliono rovesciare il despota
Pubblicato il 15 Novembre 2024 alle 14:00
THUNDERBOLTS: DOOMSTRIKE è la nuova entusiasmante serie tie-in di ONE WORLD UNDER DOOM in cui il Dr. Destino assemblerà una nuova – e classica – interpretazione di una delle più iconiche super-squadre Marvel a febbraio.
ONE WORLD UNDER DOOM, lo status quo globale che vede il Dottor Destino regnare supremo, inizia ufficialmente proprio a febbraio (anche se Spider-Man è già alle prese con il tiranno)! Oltre alla testata principale che mette in luce l’ascesa alla gloria dell’iconico supercriminale, il dominio di Destino avrà un impatto sull’intero Universo Marvel per tutto il 2025, in particolare nei numeri delle collane regolari e nelle serie tie-in.
LEGGI ANCHE:
Sam Wilson torna protagonista di una miniserie come Captain America
THUNDERBOLTS: DOOMSTRIKE sarà una di queste, una miniserie limitata di cinque numeri scritta da Collin Kelly e Jackson Lanzing (NYX) e disegnata dall’artista emergente Tommaso Bianchi (GIANT-SIZE SILVER SURFER).
The news is out! After the end of Thunderbolts: Worldstrike, Doom has a VERY SPECIFIC hatred of Bucky Barnes and his team…
…luckily, Bucky feels THE EXACT SAME WAY.
It’s time for Doom to face Justice…
⚡️⚡️LIKE LIGHTNING!!!⚡️⚡️
— Collin Kelly! (@collinkelly.bsky.social) 14 novembre 2024 alle ore 22:11
Di recente, Bucky Barnes ha audacemente messo insieme una squadra di esperti di operazioni segrete per perseguire gli individui più pericolosi del mondo, favorendo inavvertitamente la presa di potere di Destino! Ora, la sua coscienza sporca lo spingerà a sfidare l’autorità di Destino e a diventare un simbolo vivente della resistenza!
E proprio quello che i fan chiedevano a gran voce: l’amata squadra originale è tornata! E non sono contenti di quello che Bucky sta facendo in loro nome… Preparatevi a THUNDERBOLTS VS. THUNDERBOLTS: Doom recluta i membri originali, tra cui Moonstone, Atlas, Fixer e altri ancora.
Inaugurando una nuova entusiasmante era e celebrando al contempo l’incredibile eredità del titolo, THUNDERBOLTS: DOOMSTRIKE arriva giusto in tempo per l’attesissimo debutto dei Thunderbolts nel MCU in Thunderbolts* dei Marvel Studios, nelle sale il 2 maggio!
Revolution… like lightning.
Thrilled to announce THUNDERBOLTS: DOOMSTRIKE! Written by the Hivemind & drawn by @tommybianchi, this is a shadow war for the freedom of the @Marvel Universe.
Bucky Barnes vs Doctor Doom, with a dozen Thunderbolts between them.
⚡️Let’s dance.⚡️ pic.twitter.com/4Ep2U0xJn5
— Jackson Lanzing (@JacksonLanzing) November 14, 2024
RIVOLUZIONE… COME UN FULMINE!
Destino ha conquistato il mondo. E Bucky Barnes lo ha aiutato a farlo. Per espiare il suo ruolo involontario nel trionfo di Destino, Bucky riunisce una squadra con un unico obiettivo: bruciare tutto. Ma quando i sabotatori di Bucky, tra cui Vedova Nera, Songbird, U.S.Agent, Sharon Carter e alcuni jolly a sorpresa, lanciano una campagna senza esclusione di colpi per distruggere l’Impero di Destino, quest’ultimo decide di dimostrare che la rivoluzione finisce nel sangue…