One Piece: torna l’iconico look di Nico Robin dopo 15 anni

Pubblicato il 14 Novembre 2024 alle 15:00

Il manga di One Piece sta introducendo ai fan un nuovo arco narrativo e l’ultimo capitolo ha rivelato il ritorno del classico look di Nico Robin. Infatti l’archeologa dei Cappelli di Paglia è ritornata al suo aspetto d’origine, prima del salto temporale. One Piece sta finalmente mettendo piede a Elbaf con i nuovi capitoli e questa leggendaria isola dei giganti sta pian piano venendo alla luce dopo anni di anticipazioni.

Non solo era la meta tanto attesa da Rufy e Usopp, ma lo stesso vale per Robin, che qui potrà riunirsi a qualcuno che non vede da quando era una bambina durante la fuga da Ohara. L’ultimo capitolo di One Piece vede i Cappelli di Paglia pronti a sbarcare e Robin si prepara per quello che verrà, dandosi un look classico. Ha di nuovo la frangia! Non la portava da prima della New World Saga.

LEGGI ANCHE:

Vinland Saga: il mangaka spiega il ruolo delle donne nel manga

Il capitolo 1131 di One Piece rivela che Rufy e la ciurma iniziale dei Cappelli di Paglia sono già su Elbaf a creare scompiglio. Invece il resto della ciurma si trova ancora nei mari fuori Elbaf e si sono diretti verso l’isola con la certezza che Rufy e gli altri alla fine si sarebbero uniti a loro. E per passare il tempo, Robin ha chiesto a Brook di aiutarla con un nuovo taglio di capelli per l’occasione.

Sebbene non avesse mai tagliato i capelli a una donna prima, Robin è molto contento del risultato finale. L’ha fatto perché è lo stile con cui ha incontrato Saul quando era una ragazza su Ohara, ed è entusiasta di riunirsi a lui su Elbaf.

Robin non ha avuto questo look da quando i pirati di Cappello di Paglia sono sbarcati per la prima volta sull’arcipelago di Saobody circa 16 anni fa. Fu allora che Rufy e i pirati di Cappello di Paglia caddero clamorosamente e furono sparsi per i mari dal potere di Kuma. Da quel momento Rufy decise che prima di avventurarsi per il Nuovo Mondo, tutti avrebbero dovuto allenarsi per i successivi due anni a modo loro, per diventare più forti quando si sarebbero riuniti.

Ognuno dei personaggi aveva debuttato con nuovi look e ora Robin è tornata al suo look di prima. Il look iniziale di Robin è spesso tenuto in maggiore considerazione rispetto a quello post-salto temporale, quindi questa è una cosa piuttosto importante. Dato che l’archeologa è considerata uno dei personaggi più importanti della serie, pare che stia per ottenere un’attenzione molto più ampia.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

L’Attacco dei Giganti è tornato sul grande schermo con un nuovo lungometraggio, che svela una nuovissima scena...

13/11/2024 •

13:00

La prima stagione della serie anime di Sakamoto Days è tra le più attese dell’anno prossimo e anche se mancano due mesi...

13/11/2024 •

12:00

Il manga di One Piece è tornato di recente con un nuovo capitolo dopo l’annuncio della pausa di un paio di settimane. Ma...

13/11/2024 •

11:00