Dragon Ball Daima è un grande successo su Netflix

Pubblicato il 1 Novembre 2024 alle 17:52

Da quando ha debuttato su Shonen Jump e sul piccolo schermo, Dragon Ball ha catturato l’attenzione dei fan di tutto il mondo. Son Goku è uno dei personaggi più famosi di sempre e ha intrattenuto i fan con tanti lungometraggi, oltre alle serie anime. E nonostante siano passati tanti anni, tutt’oggi il franchise di Akira Toriyama continua a dominare. Il nuovo anime, Dragon Ball Daima ha debuttato recentemente e, nonostante le poche critiche, sta divorando le visualizzazioni in streaming.

Daima è arrivato all’inizio di ottobre dopo la fine di Super nel 2018. Lo show è iniziato alla grande con una première estesa e Toei Animation ha stupito tutti pulita con la sua animazione. Dai suoi drop di tradizione alle sue solide immagini, Daima sta prosperando e Netflix ha confermato i numeri impressionanti con un nuovo aggiornamento degli ascolti.

LEGGI ANCHE:

Star Comics annuncia Kagurabachi e tante altre novità al Lucca Comics

Se si guardano i numeri globali del servizio, Daima si classifica al secondo posto rispetto a tutti gli altri contenuti presenti nel catalogo. L’anime ha registrato questa spinta tra il 21 e il 27 ottobre nonostante la concorrenza di altri titoli anime di alto livello.

Ad esempio, Dandadan è arrivato al terzo posto durante questo lasso di tempo con 3,1 milioni di visualizzazioni. Ranma 1/2 si è posizionato invece al sesto posto. La principale concorrenza che questi titoli anime devono affrontare è rappresentata dai drammi sudcoreani. Ma per quanto riguarda gli anime, Dragon Ball Daima sta andando bene su Netflix dopo solo due episodi.

Secondo Google, l’anime si classifica come una delle prime dieci serie anime più cercate sin dalla sua uscita. Sta competendo con serie come Dragon Ball Z in modo abbastanza esilarante, e sono inclusi altri successi come Blue Lock e My Hero Academia. In Giappone, il famoso sito di notizie Mynavi ha classificato Daima come il miglior anime da guardare nell’autunno 2024.

Tutti coloro che non hanno ancora dato un’occhiata a Dragon Ball Daima, devono sapere che l’anime è disponibile sia su Crunchyroll che su Netflix e i primi episodi hanno dato il via alla nuova avventura di Goku. Ambientato dopo gli eventi di Dragon Ball Z, le vicende riprendono dopo aver sconfitto Majin Bu, e le vite dei Guerrieri Z cambiano improvvisamente quando Re Gomah del Reame dei Demoni fa la sua mossa.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

Star Comics ha rivelato tantissime imperdibili novità manga in arrivo dal 2025 al Lucca Comics & Games. Una delle più...

01/11/2024 •

08:20

Honeko Akabane’s Bodyguards è una serie manga giapponese, scritta e illustrata da Masamitsu Nigatsu, serializzata sulla...

31/10/2024 •

10:00

Dragon Ball lancerà la sua mostra speciale per i 40 anni dal suo debutto ufficiale sulla rivista Weekly Shonen Jump. E Shueisha...

31/10/2024 •

09:00