News Anime

Pokémon: un leak svela i dettagli di un nuovo anime

Marco Strignano 17/10/2024

article-post

I recenti “leak”, o fughe di notizie sui Pokémon hanno avuto grandi implicazioni per il franchise. Oltre ai prossimi videogiochi che amplieranno il roster della serie, queste hanno anche accennato ai progetti live-action che esploreranno nuovi lati dell’amato franchise. Con Pokémon Horizons che ha passato con successo il testimone da Ash Ketchum e Pikachu a Liko e Roy, sembra che ci sia un altro anime Pokémon in lavorazione che sembra essere molto diverso dalla serie principale.

Il “ritiro” di Ash Ketchum è stato uno shock per molti. Ash e Pikachu erano i protagonisti inseparabili dell’anime da decenni, ma quando l’allenatore è riuscito a diventare il campione del mondo, era arrivato il momento di un cambiamento. Da quando Liko e Roy sono diventati i protagonisti della serie anime con Pokémon Horizons, le cose sono inevitabilmente cambiate. I due protagonisti non vogliono diventare gli allenatori più forti del mondo, bensì vivere le loro avventure ed entrambi condividono un mistero personale che riguarda potenti artefatti mistici.

In passato, abbiamo visto serie anime supplementari arrivare sul piccolo schermo come Pokémon Concierge e Twilight Wings. Parliamo di due esempi di spin-off che sono riusciti a esaminare nuove parti di questo universo. Concierge ha fatto un passo avanti nell’implementare uno stile di “animazione stop-motion” nella sua storia. Ma le recenti fughe di notizie parlano di una nuova serie intitolata “Pokemon Reload”, anche se non c’è nulla di ufficiale.

Secondo le fughe di notizie, questa sarà una “serie anime per tutte le età” che sarà sviluppata da Studio Colordio, la casa di produzione responsabile di Twilight Wings. La nuova serie sarà composta da dodici episodi e ogni puntata durerà circa venti minuti. Secondo quanto riferito, la serie arriverà su Netflix, Amazon Prime e altri servizi di streaming. In origine, la serie spin-off era apparentemente destinata ad arrivare nel 2023, ma ha poi subito un slittamento e il futuro della sua uscita rimane un mistero.

Inoltre si dice che l’attuale anime principale. ossia Horizons, potrebbe introdurre ai fan un salto temporale, facendo crescere Liko e Roy.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]