Star Wars: The Bad Batch torna sulle pagine dei fumetti
Hunter, Wrecker, Crosshair e Tech nuovamente in azione in una mini Dark Horse
Pubblicato il 9 Ottobre 2024 alle 14:00
La serie animata di Star Wars The Bad Batch ha concluso la sua terza e ultima stagione all’inizio di quest’anno, ma le missioni della Clone Force 99 non sono ancora finite. Una nuova miniserie di cinque numeri della Dark Horse porterà la squadra ancora una volta alla ribalta con la loro loro prima serie a fumetti in solitaria.
That’s right: The Bad Batch is up for another mission in their first solo comic miniseries, beginning January 2025! News: https://t.co/OxqaGjCxlF
LEGGI ANCHE:
Star Wars: la battaglia di Jakku continua in Republic Under SiegeStar Wars: Hyperspace Stories: The Bad Batch: Ghost Agents, a 5-issue miniseries, is written by @MichaelMoreci with art by… pic.twitter.com/3oOPr2vxJX
— Dark Horse Comics (@DarkHorseComics) October 5, 2024
Star Wars: Hyperspace Stories: The Bad Batch: Ghost Agents – e sì, ci sono troppi “due punti” per un solo titolo – sarà scritto da Michael Moreci, illustrato da Reese Hannigan, inchiostrato da Elisabetta D’Amico, colorato da Michael Atiyeh e letterato da Comicraft. La nuova serie vede i cloni “in missione per dare la caccia al misterioso agente fantasma separatista che ha compiuto un’audace rapina su Coruscant”, secondo la sinossi ufficiale di Dark Horse per il primo numero. “Le tracce del ladro conducono Hunter, Wrecker, Crosshair e Tech negli angoli più squallidi della galassia, un luogo dove i re e i delinquenti minacciano la missione dei cloni – e le loro vite!”.
Parlando della miniserie Michael Moreci ha dichiarato:
“Credo che tutti coloro che conoscono il mio lavoro su Star Wars sappiano che amo The Clone Wars. E la Bad Batch è probabilmente la mia parte preferita. Sono così belli e unici; sono come eroi d’azione degli anni ’80 calati nell’universo di Star Wars, e io li adoro. Mi piace l’aspetto e l’atmosfera che si respira – sarà molto divertente, e sono entusiasta di dare vita ad altre storie della Bad Batch!”.
La copertina principale del numero 1 è di Valeria “Lux” Favoccia, che disegnerà le copertine di ogni numero. Per ogni numero saranno disponibili anche le varianti di French Carlomagno.