Cable e Alfiere anticipano gli eventi del prossimo anno in Timeslide
I due X-Men in viaggio nel tempo offriranno un'anticipazione dei prossimi eventi
Pubblicato il 21 Settembre 2024 alle 16:30
L’annuale one-shot di fine anno della Marvel che prefigura il futuro dell’Universo Marvel torna questo dicembre con TIMESLIDE di Steve Foxe e Ivan Fiorelli!
Negli ultimi anni, la Marvel Comics ha chiuso l’anno con il botto grazie a one-shot speciali, intitolati TIMELESS, che narravano storie epiche e offrivano scorci sui prossimi anni di narrazione. Questa potente tradizione Marvel continua questo dicembre con TIMESLIDE #1!
LEGGI ANCHE:
Timeless: la lotta tra l’Immortale Moon Knight e Power Man
Scritto da Steve Foxe (DARK X-MEN, SPIDER-WOMAN) e disegnato da Ivan Fiorelli (FANTASTIC FOUR), TIMESLIDE vedrà protagonisti i soldati degli X-Men che viaggiano nel tempo, Alfiere e Cable, mentre sfrecciano nel flusso temporale per impedire a un cattivo di eliminare il genere mutante dalla storia. Durante questa missione ad alta posta in gioco, saranno testimoni di ciò che si prospetta all’orizzonte per i vostri eroi Marvel preferiti, tra cui eventi imminenti, nuovi personaggi e altro ancora!
Cable and Bishop witness the fate of the Marvel Universe in #MarvelComics’ annual year-ending one-shot ‘Timeslide’ #1, coming this December!
An X-Man from the future arrives in the present with a dire warning: One of mutantkind’s most hyper-advanced foes is trying to stop the… pic.twitter.com/esPhrh1tOe
— Marvel Comics (@MarvelComicsHQ) September 10, 2024
Un X-Man del futuro arriva nel presente con un terribile avvertimento: Uno dei nemici più avanzati dell’umanità mutante si sta facendo strada nel tempo, cercando di impedire al gene X di evolversi. Solo due X-Men possono impedire a questo predatore cronico di raggiungere il suo obiettivo, se riusciranno a tollerare di lavorare insieme abbastanza a lungo. Unitevi ad Alfiere e Cable in un viaggio attraverso i futuri passati, presenti e lontani.
Steve Foxe ha parlato così del progetto e del suo rapporto con Ivan Fiorelli, suo partner anche sulla prossima NEW CHAMPIONS:
“Sono stato entusiasta quando Tom Brevoort mi ha contattato per TIMESLIDE. Questi mega-emendamenti annuali sono diventati tra i miei appuntamenti preferiti, sia come storia a sé stante che come anticipazione di ciò che accadrà l’anno successivo. Poter strutturare questo numero attorno a Cable e Alfiere – due dei miei mutanti preferiti e due che non ho scritto molto durante il mio precedente periodo sulle serie X – è stata la ciliegina sulla torta.
Ivan Fiorelli è in grado di disegnare qualsiasi cosa, e questa storia lo dimostra, epoca per epoca, in un tour di alcuni dei momenti più importanti degli X-Men, mentre una nuova minaccia apre le sue fauci e minaccia tutta la storia dei mutanti. La relazione tumultuosa tra Cable e Bishop, che si è sviluppata in CHILDREN OF THE VAULT, è una corsa al cardiopalma che tocca alcune delle mie parti preferite delle storie degli X-Men del passato e che anticipa alcune emozionanti storie mutanti future. E anche se i flashforward di questo numero non sono solo legati ai mutanti, è stato emozionante, da fan sfegatato degli X-Men, scrivere il primo TIMELESS che è diventato TIMESLIDE!”