One Piece – Netflix: svelato il casting di Nico Robin
Pubblicato il 19 Settembre 2024 alle 09:00
One Piece di Netflix ha ufficialmente scelto l’attrice che interpreterà Nico Robin per la seconda stagione. La seconda stagione del live-action di One Piece è ora in lavorazione e le riprese per i nuovi episodi sono ufficialmente iniziate. Il cast per la nuova stagione si è andato man mano delineandosi in previsione di tutti i nuovi archi narrativi che saranno adattati dal manga di Eiichiro Oda. Ma ci sono alcune novità principali che i fan hanno atteso di conoscere con molto desiderio perché ci sono alcuni personaggi chiave i cui attori devono ancora essere annunciati.
Il mangaka della serie shonen, Eiichiro Oda, ha precedentemente aggiornato i fan sui progressi della seconda stagione di Netflix all’inizio di questa estate anticipando ai fan che sarebbero stati aggiornati sulle novità dei casting sui nuovi personaggi, tra cui il più atteso Tony Tony Chopper,
LEGGI ANCHE:
Le uscite Panini Comics del 19 settembre 2024
Mentre altri attori che interpreteranno nuovi personaggi come Bibi, sono stati rivelati, adesso si scopre finalmente che Lera Abova sarà l’attrice che interpreterà Nico Robin nella seconda stagione del live-action. La rivelazione arriva da Netflix, che ha pubblicato un articolo di TADUM che descriveva in dettaglio la scelta del cast.
Quindi Lera Abova si unirà ai seguenti attori e i loro rispettivi personaggi:
- Daniel Lasker che interpreterà Mr. 9
- Camrus Johnson che Mr. 5
- Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine
- David Dastmalchian che sarà Mr. 3
- Clive Russell nel ruolo di Crocus
- Werner Coetser in Dorry
- Brendan Murray nei panni di Brogy
- Callum Kerr nel ruolo di Smoker
- Julia Rehwald come Tashigi
- Rob Colletti come Wapol
- Ty Keogh come Dalton
- Katey Sagal come Dr. Kureha
- Mark Harelik come Dr. Hiriluk
- Sendhil Ramamurthy come Cobra Nefertari
- Charitha Chandran come Vivi Nefertari
La seconda stagione di One Piece è ora in fase di riprese, ma non c’è ancora una data di uscita o potenziale período di uscita della seconda stagione. Sappiamo però che la prossima stagione della serie live-action, adatterà gli archi narrativi di Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island dalla serie manga originale di Eiichiro Oda.
Nico Robin è uno dei personaggi più importanti nella storia di One Piece. Debutta nel manga per la prima volta sotto le mentite spoglie di Miss All Sunday e membro di alto rango della Baroque Works.