Le uscite Panini Comics del 19 settembre 2024
Tutte le uscite della settimana targate Panini Comics
Pubblicato il 18 Settembre 2024 alle 15:00
Le uscite targate Panini Comics del 19 settembre 2024 consistono esclusivamente in un nuovo numero della collana mensile di Star Wars, il 43° della serie attuale, che presenta come di consueto i serial originali Star Wars (di Charles Soule e Steven Cummings) e Darth Vader (di Greg Pak e Adam Gorham).
La collana Panini Comics, tenuta a battesimo nel 2015 con la serie scritta da Jason Aaron e disegnata dal recentemente scomparso John Cassaday, tocca così la 111ª uscita, e si prepara al prossimo rilancio (che seguirà lo speciale numero 50) che vedrà la narrazione spostarsi nel periodo di tempo che intercorre tra la trilogia originale e la trilogia sequel, partendo dalla fondamentale Battaglia di Jakku.
Negli ultimi 4 anni le serie a fumetti pubblicate dalla Marvel hanno infatti esplorato il periodo di tempo tra i due film della trilogia classica L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi. Il focus narrativo si sposterà sul periodo successivo, precedente alla trilogia sequel uscita tra il 2015 e il 2017, lo stesso in cui si svolgono le vicende delle serie tv The Mandalorian, Ahsoka e la prossima Skeleton Crew, raccontando la caduta delle ultime forze imperiali e l’instaurarsi della Nuova Repubblica in seguito alla vittoria ribelle sui cieli di Endor.
Di seguito, direttamente dal sito ufficiale della casa editrice, tutte le uscite Panini Comics del 19 settembre.
Le uscite Panini Comics del 19 settembre 2024
Star Wars 43
Star Wars 111
5,00 €
Contiene: Star Wars (2020) #43, Darth Vader (2020) #43
Intrappolato in una visione della Forza, Luke Skywalker deve affrontare il Sith che l’ha catturato e che vede in lui una via per tornare al potere. Darth Vader, invece, scoprirà il piano Scisma Imperiale. Ma quanto ci vorrà prima che i cospiratori si tradiscano a vicenda?