Groot scatena un’epidemia zombie in Marvel Zombies: Dawn of Decay

Zombie vegetali scatenati nell'Universo Marvel

Pubblicato il 7 Agosto 2024 alle 09:30

Questo settembre, la paura mette radici in tutto l’Universo Marvel in MARVEL ZOMBIES: DAWN OF DECAY

Scritta dallo sceneggiatore televisivo e fumettistico Tom Krajewski (Primer della DC) al suo debutto in Marvel Comics e disegnata dall’acclamato artista Jason Muhr (SPIDER-MAN 2099), la miniserie di quattro numeri offrirà una storia dell’orrore con i supereroi protagonisti giusto in tempo per la stagione di Halloween. Perfetta per i lettori di tutte le età, MARVEL ZOMBIES: DAWN OF DECAY è un’entusiasmante rivisitazione della saga dei Marvel Zombies che prende il via quando Groot, l’adorabile albero senziente dei Guardiani della Galassia scatena accidentalmente un terrificante virus alieno, trasformando gli Eroi più potenti della Terra e altre icone Marvel in zombie a base vegetale! 

LEGGI ANCHE:

Le origini di Groot narrate in una nuova miniserie

La Marvel ha diffuso tutte e cinque le copertine del numero d’esordio, tra cui una cover omaggio a HOUSE OF X #1 di Annie Wu e una speciale copertina Saturday Morning connecting di Sean Galloway, oltre a un artwork interno mai visto prima. Le pagine di anteprima mostrano il fatidico starnuto che mette tutto in moto, Capitan America e Vedova Nera infettati e Bruce Banner al fianco di Groot mentre si accingono a sopravvivere in un mondo invaso dal terrore!

Un nuovo virus zombie si è scatenato… e Groot è il paziente zero! Groot si sente in colpa, non solo perché l’ultimo piano di Rocket li ha messi nel mirino degli Avengers, ma anche perché è semplicemente malato! Naso gocciolante di linfa e tutto il resto. Tuttavia, le cose vanno da cattive ad apocalittiche, dopo che uno starnuto inopportuno in faccia a Capitan America ha conseguenze imprevedibili!

Improvvisamente, Groot viene attaccato da un’orda di Avengers zombificati e solo lui e Hulk, con la sua impenetrabile pelle verde, rimangono immuni. Ora tocca a questi due eroi fare squadra e combattere attraverso una New York devastata fino al laboratorio di Banner nella Avengers Tower per trovare una cura prima che sia troppo tardi. Ma riuscirà Groot a tenere l’eroe sotto controllo e sulla strada giusta, o Hulk scatenerà la sua forza letale sugli zombie che una volta chiamavano amici?

Una pagina di anteprima di Marvel Zombies: Dawn of Decay 1 di Jason Muhr
Una pagina di anteprima di Marvel Zombies: Dawn of Decay 1 di Jason Muhr

Articoli Correlati

Dopo la caduta di Krakoa, i mutanti sono odiati, temuti, disprezzati e strumentalizzati più che mai. La loro unica speranza è...

05/08/2024 •

16:00

L’uscita nelle sale del film Deadpool & Wolverine è l’occasione ideale per Panini di lanciare la nuova serie mensile...

04/08/2024 •

07:00

La linea mutante rilanciata con l’operazione From the Ashes entrerà nella sua seconda fase con il lancio di alcune nuove...

02/08/2024 •

17:00