Batman: Full Moon, il Cavaliere Oscuro contro un lupo mannaro
Il Pipistrello festeggia Halloween combattendo un licantropo
Pubblicato il 3 Agosto 2024 alle 16:00
Il creatore di Killadelphia nominato agli Eisner, Rodney Barnes (Star Wars: The Mandalorian, Luke Cage: Gang War), fa il suo debutto nell’Universo DC con Batman: Full Moon, un nuovo titolo DC Black Label creato insieme a Stevan Subic, disegnatore di The Riddler: Year One, che realizzerà anche le copertine speciali fluorescenti al buio.
In #Batman Full Moon there will be a love triangle between Bats, Zatanna and Constantine. pic.twitter.com/FwS6s4sAS2
LEGGI ANCHE:
Mark Waid e Chris Samnee firmano Batman and Robin: Year One— Neil Vagg (@neilvagg) July 27, 2024
La miniserie di quattro numeri, rivolta a lettori dai 17 anni in su, uscirà poco prima di Halloween ed è descritta dalla DC come “una storia orribile di dolore e redenzione” che vedrà il Cavaliere Oscuro alle prese con un temibile lupo mannaro.
BATMAN: FULL MOON | Is getting closer & closer guys! @DCOfficial | 2024 pic.twitter.com/U8Xkin5t74
— Subic Stevan (@SubicStevan) July 24, 2024
In Batman: Full Moon, una forza antica e soprannaturale si aggira per le strade di Gotham City – un lupo mannaro così potente da sfidare le risorse più fidate di Batman: la sua mente brillante e i suoi numerosi gadget. Ma la forza fisica e la resistenza di Batman sono sufficienti per abbattere definitivamente la creatura, o questa lotta lo ridurrà alle sue stesse ossa? Anche potenti alleati magici come Zatanna avvertono il Cavaliere Oscuro che potrebbe non uscire indenne da questo incontro.
BATMAN: FULL MOON #1 (October 2024)
Cover by Mike Perkins pic.twitter.com/6IGs9JpN8X
— comics and cereal (@comicsandcereal) July 6, 2024
Nel corso della serie vedremo apparire, oltre a Batman, appunto Zatanna ma anche John Constantine e Man Bat, e durante la San Diego Comic-Con Barnes ha suggerito che tra il Cavaliere Oscuro, Zatanna e Constantine potrebbe svilupparsi un inedito triangolo amoroso.