Alien: Romulus, il prequel a fumetti del film
I misteri del nuovo film sugli Xenomorfi rivelato in uno speciale one-shot
Pubblicato il 1 Agosto 2024 alle 09:15
Sulla scia dell’uscita nelle sale cinematografiche questo mese di Alien: Romulus, l’ultimo capitolo dell’innovativo franchise cinematografico di Alien, Marvel Comics sarà orgogliosa di presentare a ottobre un one-shot a fumetti di ALIEN: ROMULUS che affronta uno dei misteri irrisolti del film.
In vendita da ottobre, ALIEN: ROMULUS #1 sarà scritto dal maestro dell’horror Zac Thompson (ABSOLUTE CARNAGE: AVENGERS) e disegnato dalla stella nascente Daniel Picciotto (DANNY KETCH: GHOST RIDER, X-FORCE). Il prossimo film riporterà la narrazione di Alien alle sue origini con un’emozionante saga di giovani colonizzatori spaziali che si trovano faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.
LEGGI ANCHE:
AvA: Aliens Vs Avengers, il crossover firmato da Hickman e Ribic
Questo one-shot della Marvel si svolgerà prima degli eventi del film e fornirà un retroscena illuminante sulla minaccia principale del film. Realizzato in stretta collaborazione con il regista Fede Alvarez e il suo frequente collaboratore Rodo Sayagues, entrambi autori di Alien: Romulus, il fumetto è un complemento indispensabile per uno dei film più attesi dell’estate.
Just announced: #AlienRomulus is getting a prelude one-shot comic from Marvel Comics this October. pic.twitter.com/Rre3Yef9Fr
— Alien: Romulus (@AlienAnthology) July 24, 2024
Marvel Comics, la casa dei fumetti di Alien, presenta una storia inedita che svela i segreti dei leggendari antagonisti del film e questo numero fa luce su tutti loro! Ecco come Zac Thompson presenta la storia:
“Il franchise di Alien è responsabile del mio amore di tutta la vita per il body horror, quindi non c’è bisogno di dire che sono estasiato di contribuire con un piccolo pezzo al canone. Lavorare con Fede Alvarez per realizzare un prequel di questo film è stato un vero e proprio sogno che si è avverato e una responsabilità che non prendo alla leggera. Il risultato è una storia emozionante e terrificante che lentamente si trasforma in qualcosa di assolutamente imprevedibile”.